Vai al contenuto

“Amici 22”, i due famosi ora stanno insieme: la foto

“Amici 22”, i due famosi ora stanno insieme: la foto

Amici 22, i due famosi del programma ora stanno insieme: come li hanno beccati – Circola in queste ore una notizia che sta facendo sognare i fan di “Amici” di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da alcuni siti, tra cui “Gossip e Tv”, tra due ex allievi della scuola del seguitissimo programma di Canale 5 sarebbe scoccata la scintilla. A quanto sembra i giovani in questione si sarebbero frequentati anche dopo la fine della trasmissione. A conferma della relazione un bacio, di cui ha parlato su Instagram Deianira Marzano.

Leggi anche: Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi e dalla regia: cos’è successo

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Maria De Filippi 853x1024

“Amici 22”, i due famosi ora stanno insieme: la foto

Secondo le ultime indiscrezioni dopo la fine della messa in onda di “Amici 22” sarebbe nata una storia d’amore tra due ex alunni della scuola. Stiamo parlando di Mattia Zenzola e Benedetta Vari. A quanto pare i due ex allievi del talent condotto da Maria De Filippi si sarebbero frequentati anche dopo la finale del programma di Canale 5. Il rumor troverebbe riscontro anche in un bacio che i due ballerini si sono scambiati durante una coreografia di ballo in un’esibizione a Catania. Manco a dirlo, la notizia ha fatto il giro del web e fatto saltare sulla sedia non pochi fan. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il terribile annuncio dell’amata attrice sconvolge i fan: “Metastasi al cervello, ho paura”

Leggi anche: La famosa cantante italiana beccata con la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

amici logo 816x1024
Mattia Zenzola 816x1024
Benedetta Vari 814x1024

Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme? Li hanno beccati così

A lanciare la notizia bomba è stata Deianira Marzano che, sul suo profilo di Instagram, ha postato una story con un video girato sabato 3 maggio. Nel filmato si vedono i due ballerini intenti a scambiarsi un bacio durante una coreografia di ballo. Gli ex allievi di “Amici”, come riferisce «Gossip e Tv», che ha rilanciato l’indiscrezione si trovavano a Catania, al teatro Metropolitan, per un’esibizione che è stata voluta dal loro ex professore di ballo Raimondo Todaro. Il bacio non era scritto nel copione, pare non fosse di scena. Il gesto affettuoso sarebbe stato spontaneo. “Occhio, guarda che bacio. Non da coreografia, ma spontaneo tra Benedetta e Mattia sabato sera a Catania sul palco”, ha scritto una follower a Deianira Marzano. Quest’ultima ha confermato che tra i due effettivamente ci sarebbe del tenero, ma che la relazione è tenuta segreta proprio perché sia Mattia Zenzola che Benedetta Vari vogliono viverla nel massimo riserbo. Insomma lontano dai riflettori. (continua a leggere dopo le foto)

zenzola e benedetta

Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme? L’indiscrezione

“Sì, pare che stiano insieme ma vogliono discrezione”, questo il commento di Deianira Marzano su Instagram. Da parte dei diretti interessati finora tutto tace. Anzi, Mattia Zenzola e Benedetta Vari, ospiti da Fiorello, al programma “Viva Rai 2”, recentemente hanno detto di essere soltanto amici. Una bugia bianca? Un modo per proteggere la loro storia d’amore da occhi indiscreti? Secondo voci riprese anche da «Fanpage», che si fanno sempre più insistenti, Benedetta Vari avrebbe lasciato il fidanzato storico, suo compagno durante tutto il periodo della sua partecipazione ad “Amici”. La giovane era legata infatti al calciatore Simone Maselli, giocatore dell’Atletico Colleferro, padre di un bambino di 8 anni a cui la ragazza pare sia profondamente legata. Per saperne di più non ci resta che aspettare.