x

x

Vai al contenuto

Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi e dalla regia: cos’è successo

Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi e dalla regia: cos’è successo

Enrico Papi umiliato in diretta da Ilary e dalla regia: trattato a pesci in faccia – Ieri sera, lunedì 5 giugno 2023, è andata in onda una nuova puntata de «L’Isola dei famosi». Un appuntamento che ha riacceso i riflettori sul caso Enrico Papi. Per quest’ultimo è stata una serata faticosa: l’opinionista è stato bistrattato da tutti, dalla conduttrice Ilary Blasi all’inviato in Honduras Alvin, passando per il regista Roberto Cenci. Scopriamo insieme cos’è successo in diretta tv.

Leggi anche: Isola dei famosi 2023, chi è la prima finalista: colpo di scena

Leggi anche: Ilary Blasi, brutte notizie per la conduttrice: cosa sta succedendo

Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi e dalla regia

Problemi durante l’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» per Enrico Papi. Il casus belli? Il televoto flash per eleggere il primo finalista dell’edizione 2023. Il primo dei tre duelli lo ha vinto Pamela Camassa, che ha battuto nella gara in apnea la modella brasiliana Helena Prestes, dell’avviso che i telespettatori non la facciano vincere perché gli italiani “sono razzisti”. Dall’Italia è stata immediata la protesta di Enrico Papi, che ha chiesto di invalidare la competizione. Sia l’inviato Alvin che la conduttrice Ilary Blasi lo hanno zittito in malo modo, senza troppi riguardi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Emma e Stefano De Martino, è gelo tra loro due alla festa del Napoli: cos’è successo

Leggi anche: Giorgio Panariello, ciò che ha detto su Belen Rodriguez a “Domenica In” spiazza tutti

“Siediti”, cos’è successo in diretta tv all’Isola dei famosi

Dopo essere stato bacchettato da Ilary Blasi e Alvin, Enrico Papi, durante la puntata dell’«Isola dei Famosi», è stato poi richiamato anche dal regista del reality Roberto Cenci. L’opinionista si è alzato dalla sua poltrona e ha cominciato a camminare. Per questo motivo è stato invitato a tornare subito al suo posto. Probabilmente, non era consentito in quel momento e così è intervenuto Cenci. Dall’altoparlante si è ascoltata la voce del regista spazientito: “Siediti!”. L’ordine è stato subito eseguito, stando al video che circola su Twitter. (continua a leggere dopo le foto)

“Voleva fare solo un gesto gentile…”

L’episodio è stato evidenziato anche dal «Corriere della Sera». Il giornale infierisce: “Fin dalla prima puntata, questa sciagurata edizione non ha mai nascosto di avere problemi con Enrico Papi, opinionista suo malgrado. Il nostro si è impegnato a rigare dritto dopo un esordio che, si dice, avesse fatto aggrottare entrambe le sopracciglia alla conduttrice Ilary Blasi. Le frecciate tra i due non sono certe mancate, regalando un po’ di ritmo al vetriolo che ha animato le dinamiche in studio. Proprio quando sembrava avessero trovato un po’ di pace facendo fronte comune contro il povero inviato Alvin, eccoli tornare a rimbeccarsi. Mentre Blasi stava aspettando la busta con il nome di un eliminato, Papi scatta in piedi e razzola per lo studio impallando goffamente qualunque telecamera gli capiti a tiro. Animato da entusiasmo come sempre immotivato, l’opinionista voleva solo fare un gesto gentile, andando a recuperare la missiva per la conduttrice. Peccato che l’azione così repentina non sia piaciuta a nessuno, in primis al regista della trasmissione, Roberto Cenci, che abbiamo sentito tuonare un poderoso “Siediti!” all’indirizzo di Papi”. (continua a leggere dopo le foto)

Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi, Alvin e Roberto Cenci

E ancora: “Oramai non c’è più nulla che l’ex re di Sarabanda possa fare senza finire per scocciare qualcuno. Perfino i suoi interventi su strategie e dinamiche di gioco vengono cassati come fossero infinite perdite di tempo. (…) A volergli del bene, forse, rimane solo il social media manager del reality che, se non altro, gli fa gli auguri di compleanno. In effetti, mancheranno pure solo due puntate ma di auguri pare gliene servano. Tanti, appunto”. Resisterà Papi? Staremo a vedere. L’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» trasmessa ieri su Canale 5 ha riservato non poche sorprese. Fabio Ricci è stato eliminato e costretto a tornare in Italia. Pamela Camassa è volata invece in finale, in nomination Helena Prestess e Gian Maria Sainato.