Vai al contenuto

Giorgio Panariello, ciò che ha detto su Belen Rodriguez a “Domenica In” spiazza tutti

Giorgio Panariello, ciò che ha detto su Belen Rodriguez a “Domenica In” spiazza tutti

Mara Venier ha ospitato nello studio di “Domenica In” ieri, 4 giugno 2023, Giorgio Panariello. L’attore è entrato nello studio di Rai1 in compagnia di Marco Masini. I due, infatti, sono grandi amici e per l’occasione non hanno potuto fare a meno di parlare del loro nuovo progetto. Panariello poi ha chiamato in causa Belen Rodriguez e ha fatto un’affermazione che ha incuriosito molti spettatori. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefania Orlando in lutto, dolore devastante: l’annuncio in lacrime

Leggi anche: Michelle Hunziker rompe il silenzio su Giulia Tramontano e avverte gli italiani

giorgio panariello 200x300

Lo spettacolo di Panariello e Masini

I primi ospiti a entrare in studio sono stati Giorgio Panariello e Marco Masini, che hanno presentato lo spettacolo Panariello vs Masini, lo strano incontro. Si tratta di un tour che unisce musica e comicità e che si svolgerà quest’estate in varie tappe. “Siamo gli stessi di 30 anni fa, solo che io sono ringiovanito prendendo il collagene e lui è rimasto così come lo vedi”, ha scherzato il cantante. Come è lo spettacolo? “Ci divertiamo da morire. Non c’è un pezzo mio e poi uno di Marco, e ancora uno mio e un altro suo, come ci si aspetterebbe. Sono 20 pezzi miei e uno di Marco, altrimenti poi la gente si annoia! Anche quando arriva il successo emergono momenti difficili: basta una critica e ti metti in discussione. Il pubblico è il motore. Quando cammino per strada la gente mi guarda e sorride, è una cosa che capita a pochi. Quando la gente vede Marco invece cambia strada!”, ironizza l’attore toscano sul suo compagno di avventure. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La famosa di “Uomini e Donne” presto sposa: chi sarà il fortunato

Leggi anche: Cristina Scuccia, con chi è fidanzata? La rivelazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

mara venier tramontano 200x300

Cosa ha detto Panariello su Belen Rodriguez

Panariello continua a scherzare con Masini e questa volta lo fa sul brano “Si può dare di più”, grande successo di Gianni Morandi, Umberto Tozzi e Enrico Ruggeri. “Sì, sei stato te il primo a cantarla, ma a fare i soldi sono stati gli altri. Anche io sono uscito con Belen Rodriguez, ma poi c’è andato De Martino”, ha affermato lasciando di stucco il pubblico, come riporta liberoquotidiano.it. E se la maggior parte dei telespettatori è convinto che si tratti di una battuta, c’è chi si chiede se il comico fosse ironico o meno. (Continua dopo le foto)

belen 200x300

Belen e Stefano in crisi?

Intanto Belen e De Martino sono ancora al centro del gossip. Sembra infatti che i due siano in crisi. Nulla di ufficiale ma solo indiscrezioni di esperti di gossip o di fan che notano una certa lontananza tra i due rispetto a prima. Certo è che la coppia ha deciso di mantenere riserbo sulla loro vita privata e anche sui social raramente appaiono insieme. Nonostante queste voci, entrambi hanno condiviso su Instagram delle storie ieri, domenica 4 giugno 2023. I due si trovavano a Napoli, insieme al figlio Santiago, in occasione della grande festa per l’ultima partita di campionato contro la Sampdoria e per la successiva grande festa.