Vai al contenuto

Isola dei famosi 2023, chi è la prima finalista: colpo di scena

Isola dei famosi 2023, chi è la prima finalista: colpo di scena

Isola dei Famosi 2023, la prima finalista: pubblico incredulo – Ieri, lunedì 5 giugno 2023, in diretta su Canale 5, è andata in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. È successo un po’ di tutto, è stato un appuntamento molto ricco. Nathaly Caldonazzo ha perso al televoto contro Fabio dei Jalisse, aperto la scorsa settimana, e ha dovuto lasciare la Playa. È stato poi lanciato un altro televoto flash, che ha visto sfidarsi Helena Prestes, Alessandra Drusian, Andrea Lo Cicero, Gian Maria Sainato e Fabio dei Jalisse. Il meno votato è stato proprio Fabio dei Jalisse, che si è visto a a sua volta costretto a lasciare la Playa in maniera definitiva. A gran sorpresa è stato fatto anche il nome del primo finalista. Si tratta di una donna, ecco chi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, brutte notizie per la conduttrice: cosa sta succedendo

Leggi anche: Stefania Orlando in lutto, dolore devastante: l’annuncio in lacrime

isola dei famosi  876x1024

Isola dei famosi 2023, chi è la prima finalista: colpo di scena

Nella puntata di ieri, 5 giugno 2023, dell’Isola dei Famosi, due naufraghi hanno lasciato la Palapa perché hanno perso al televoto. La prima è stata Nathaly Caldonazzo; il secondo naufrago è stato Fabio dei Jalisse, che, come dicevamo, ha perso al televoto flash aperto in diretta, contro Alessandra, Helena, Gian Maria e Andrea. Durante l’appuntamento tv Ilary Blasi ha svelato anche chi è la prima finalista del programma ambientato in Honduras. Una notizia che ha colto di sorpresa molti: nessuno si aspettava che fosse lei a spuntarla. Almeno questa è l’impressione leggendo i commenti caldi sui social dopo la diretta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Emma e Stefano De Martino, è gelo tra loro due alla festa del Napoli: cos’è successo

Leggi anche: Giorgio Panariello, ciò che ha detto su Belen Rodriguez a “Domenica In” spiazza tutti

Isola dei famosi Pamela
Pamela Camassa 2

Isola dei Famosi 2023, chi è la prima finalista: l’annuncio in diretta di Ilary Blasi

A contendersi il posto della finale quattro naufraghi: Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia e Pamela Camassa, che si sono sfidati nella “Secadora Hondurena”. La vincitrice è stata una donna, Pamela Camassa, che non solo ha conquistato l’accesso diretto all’ultima puntata, ma anche il titolo di leader della settimana, già suo in precedenza. Helena Prestes e Gian Maria Sainato sono i due concorrenti invece finiti in nomination: la modella brasiliana è stata nominata dal gruppo, l’influencer dal leader. I due si sfideranno al televoto il cui esito sarà dato nella prossima puntata di lunedì 12 giugno. (continua a leggere dopo le foto)

Pamela Camassa 874x1024
Helena Prestes 884x1024

Il momento più toccante di tutta la puntata

Tra i momenti più toccanti della puntata quello in cui Helena Prestes ha parlato del suo rapporto difficile con gli uomini, iniziato da suo padre, che era un tipo violento, che spesso e volentieri picchiava anche la mamma. Il fidanzato Carlo le ha insegnato a credere nell’amore in famiglia. Nel corso della diretta è stato spiegato alla naufraga che aveva da recuperare una sorpresa in mare. La giovane ha trovato così un anello di fidanzamento che le ha lasciato proprio il suo adorato Carlo, che era lì poi pronto ad attenderla sulla spiaggia. In sottofondo la musica de «La Sirenetta», live action targato Walt Disney, nelle sale cinematografiche in questi giorni. «Vuoi essere la mia fidanzata?», ha domandato lui. A smontare il momento romantico la conduttrice, che intervenendo a gamba tesa ha esclamato: «A me se uno viene e mi dice che ti faccio tutte coccole …». La Blasi è intervenuta dicendo: «Carlo, sei troppo laconico».