Vai al contenuto

Maria De Filippi, ecco cosa ha fatto dopo il funerale di Berlusconi

Maria De Filippi, ecco cosa ha fatto dopo il funerale di Berlusconi

Mercoledì 14 Giugno 2023 si sono svolti nel Duomo di Milano i funerali di Silvio Berlusconi, scomparso a 86 anni a causa di una leucemia mielomonocitica cronica contro la quale combatteva da tempo. Tantissimi volti noti di Mediaset, l’azienda televisiva da lui stesso fondata, presenti al suo funerale e tra questi anche Maria De Filippi, storia conduttrice di diversi programma di Canale 5 come Uomini e Donne, Amici e Tu sì que vales. La De Filippi ha da subito catturato l’attenzione del pubblico sia per il suo look total white sia per alcune dettagli sul suo volto che a cuasa di un trucco più naturale hanno allarmato i fan. Un’altra cosa che ha colpito i suoi sostenitori riguarda ciò che ha fatto subito dopo il funerale di Berlusconi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: bufera sui social

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi ha fatto il colpo: il nome della nuova insegnante è pesantissimo

Maria De Filippi 1
Maria De Filippi 2

Leggi anche: Uomini e Donne, la famosa del programma finisce in ospedale: attimi di paura

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista si mostra dopo un anno: il cambiamento è incredibile

Maria De Filippi, ecco cosa ha fatto dopo il funerale di Berlusconi

È passato solamente poco più di un giorno dalla cerimonia per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi, tenutasi ieri 14 giugno nel Duomo di Milano, e Maria De Filippi è già tornata al lavoro. La celebre conduttrice di Mediaset ha seguito alla lettera la richiesta che ieri Pier Silvio Berlusconi aveva avanzato rivolgendosi a tutti i dipendenti di Mediaset. Il secondogenito dell’ex premier aveva infatti intimato a tutti coloro che lavorano nella Rete del Biscione di tornare a lavorare come prima e di farlo in memoria del compianto padre: “Da domani, però, noi facciamo un click e torniamo a essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita” aveva affermato l’amministratore delegato di Mediaset. L’amata conduttrice in queste ore è sbarcata in Sardegna, dove è stata già paparazzata mentre si gode il caldo estivo. Queste foto hanno smentito anche le voci su una presunta malattia che avrebbe colpito nelle ultime ore la De Filippi. Nonostante tutto, la paparazzata ha scatenato altre mille domande e una in particolare ha fatto il giro del web: “Perchè la De Filippi ha scelto come meta la Sardegna? La risposta a questa domanda è molto semplice: scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Maria De Filippi 3
Maria De Filippi 5

Perchè la conduttrice ha scelto come meta la Sardegna?

Ormai manca poco alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, fissata per lunedì 26 giugno. Il reality show dei sentimenti di Maria De Filippi andrà in onda come sempre su Canale 5, sarà condotto da Filippo Bisciglia e i fan della trasmissione sono in trepidante attesa. Nelle ultime ore sono già state rese pubbliche le prime due coppie che parteciperanno al programma: quella formata da Gabriela e Giuseppe, fidanzati da 7 anni, e quella composta da Alessia e Davide, insieme da ben 11 anni. Tutto è pronto per il grande inizio e oggi anche Maria De Filippi è finalmente sbarcata in Sardegna.

Parlando di Maria De Filippi è impossibile non pensare a Uomini e Donne. Stando a quanto affermato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram pare essere già stata decisa la data di inizio delle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. In particolare il primo appuntamento in studio sarebbe stato fissato per l’ultima settimana di agosto, quindi alla fine dell’estate come da tradizione ormai. Il programma poi verrebbe messo in onda a partire dal 18 Settembre. Tutto tace, invece, per quanto riguarda la nuova edizione di Amici.