x

x

Vai al contenuto

Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: bufera sui social

Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: bufera sui social

Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: è bufera sui social – Maria De Filippi era tra i dipendenti Mediaset presenti ai funerali di Silvio Berlusconi. L’ultima volta che l’Italia l’aveva vista soffrire in diretta era stato per il funerale del marito Maurizio Costanzo. La conduttrice di Canale 5 visibilmente provata si è seduta in seconda fila vicino a Silvia Toffanin, nuora dell’ex premier, anche lei afflitta per la perdita. Ad attirare l’attenzione del pubblico, oltre al look semplice ma dal significato preciso, è stato il volto di Queen Mary. Sui social gli utenti si sono scatenati… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Testamento Berlusconi, quanto eredita Marta Fascina: cifra esagerata

Leggi anche: Mentana, la rivelazione da brividi su Berlusconi: cos’ha fatto prima di morire

Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: bufera sui social

Per rendere omaggio a Berlusconi Maria De Filippi ha scelto di vestire una camicia bianca al funerale che si sono svolti nel Duomo di Milano. Il fondatore di Forza Italia amava ripetere alle donne di vestire di bianco ed essere possibilmente bionde. Un dettaglio che la conduttrice deve essersi ricordata. Non l’unico volto dello spettacolo. Assieme a Maria De Filippi c’erano Alba Parietti, Iva Zanicchi, Lorella Cuccarini, la squadra della Iene al gran completo. E ancora: Massimiliano Allegri, Arrigo Sacchi e Demetrio Albertini, Franco Baresi, Massimo Boldi, Lele Mora, Flavio Briatore ed Enrico Mentana. Ma torniamo a Maria De Filippi… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, il gesto da brividi dopo il funerale del padre

Leggi anche: Vittorio Sgarbi interviene dopo la morte di Berlusconi: “È ridicolo”

Gli utenti scatenati su Twitter

Sui social tanti hanno focalizzato l’attenzione sul viso della conduttrice. «Posso capire cos’è successo al viso di Maria De Filippi?», ha scritto un utente; «Sembra quando la paparazzato in barca d’estate», ha osservato un altro. E ancora: «Sembra gonfia, tipo quando ti fa reazione qualcosa», ha puntualizzato una spettatrice preoccupata. Su Twitter anche altri commenti al vetriolo come «Plastica», «Michael Jackson è vivo», «Distrutta dal bisturi», «Semplicemente non ci sono le luci televisive», «Si chiama lifting fatto da poco», «È irriconoscibile», «Sembra un’altra persona». Qualcuno ha provato a scherzarci: «Ha lo stesso chirurgo di Emilio Fede?». E c’è chi la difende: «Ho letto troppe cattiverie immeritate nei confronti della pelle di Maria De Filippi oggi e infatti sono qua a dire che io pagherei oro colato per arrivare come lei alla sua età e punto». (continua a leggere dopo le foto)

Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi

La salma di Berlusconi sarà cremata nel tempio crematorio Panta rei di Valenza (Alessandria). Successivamente le ceneri saranno conservate all’interno del mausoleo di Villa San Martino ad Arcore. All’interno della struttura realizzata dallo scultore Pietro Cascella, infatti, non è possibile effettuare tumulazioni di corpi. Una soluzione che il leader di Forza Italia aveva già scelto per i suoi genitori Luigi e Rosa e per la sorella Maria Antonietta. Da qualche tempo padre e madre del Cavaliere erano stati fatti cremare e le ceneri trasferite ad Arcore. “Quando gli ho chiesto dove fossero i genitori, mi ha portato nella cappella tardo-barocca di Villa San Martino: sull’altare c’è un ‘Giudizio’ di Procaccini e ai lati del dipinto le due urne”, ha spiegato Vittorio Sgarbi ai giornalisti.