x

x

Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, l’ex tronista si mostra dopo un anno: il cambiamento è incredibile

“Uomini e Donne”, l’ex tronista si mostra dopo un anno: il cambiamento è incredibile

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata su Instagram dopo un anno di assenza. La giovane era sparita dai social dal 29 marzo 2022, data in cui ha pubblicato la sua ultima foto. La dama aveva deciso di sparire a causa degli haters che la criticavano per il suo aumento di peso. Ora la donna appare decisamente diversa e ha spiegato come si sente oggi e com’è cambiata la sua vita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Isola dei famosi, scoppia l’inferno: attimi di terrore per i naufraghi

Leggi anche: Isola Dei Famosi, la concorrente scoppia in lacrime davanti a tutti: è disperata

Veronica Burchielli oggi

Chi è Veronica Burchielli di “Uomini e Donne”

Veronica Burchielli ha partecipato a Uomini e Donne nel 2019. Durante la sua permanenza al dating show di Canale 5, corteggiò Alessandro Zarino, che finì per sceglierla. L’ex corteggiatrice, però, decise di dirgli di no, poiché non provava gli stessi sentimenti. Poco dopo, diventò tronista e Alessandro la corteggiò nuovamente. A quel punto, Burchielli cambiò idea e lasciarono insieme la trasmissione. La storia, però, finì dopo pochi mesi. La relazione tra i due non fu facile e Veronica prese molto peso nel novembre del 2021. In quel periodo la Burchielli aveva raccontato di soffrire di un disturbo alimentare che l’aveva portata ad avere qualche chilo in più. Veronica quindi passò dall’essere quasi anoressica a diventare sovrappeso: in entrambi i casi veniva affondata dai commenti negativi degli haters e per questo motivo decise di abbandonare i social per un periodo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, i due famosi ora stanno insieme: la foto

Leggi anche: “L’ha tradito con uno famoso”. Paolo e Sonia, la bomba clamorosa di Fabrizio Corona

Com’è oggi Veronica Burchielli

A distanza un anno, l’ex volto di UeD è riapparsa su Instagram, spiegando cos’è successo nella sua vita in quest’anno di assenza e il motivo che l’ha spinta a tornare attiva sui social. “La mia vita è cambiata in meglio, sotto ogni aspetto. Non c’è cosa più sana che concedersi del tempo quando ne sentiamo il bisogno“, ha spiegato Veronica, affermando anche di aver perso 20 chili. L’ex tronista ha ammesso di essere rinata ma non per il dimagrimento. Quest’ultimo, infatti, è stata una conseguenza del tempo che ha deciso di dedicare a se stessa e alla cura del suo corpo, ma anche delle sue emozioni. “Per me essere in gran forma significa essere appagate con se stesse, felici e io lo sono tanto”, ha poi aggiunto. (Continua dopo le foto)

Veronica è fidanzata

La Burchielli ha ritrovato la serenità che non aveva quando dava troppo peso ai commenti negativi sui social. Ora, la donna sembra stare bene con sé stessa a prescindere dal peso. In aggiunta, l’ex volto di Uomini e Donne avrebbe anche ritrovato l’amore. Veronica è felicemente fidanzata, come riportato in alcune stories di Instagram, tuttavia ancora non si sa chi sia il suo principe azzurro. Chissà se vorrà condividere un giorno la sua identità con i suoi fan.