Vai al contenuto

Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo la super vip

Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo la super vip

La Rai è al lavoro per i nuovi palinsesti Rai. Quasi sicuramente sarà riconfermato il famoso talent show del sabato sera Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. In queste settimane Milly Carlucci è impegnata con Ballando con The Road, ma sta già pensando anche al cast del suo programma che tornerà in onda a settembre. Secondo il settimanale Oggi Milly starebbe valutando la partecipazione di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza era stata contattata per prendere parte a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, ma ha rifiutato entrambi i reality. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Serena Bortone, la famosissima al suo posto in Rai: il nome è pesantissimo

Leggi anche: Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? La ballerina rompe il silenzio

milly carlucci 2
milly carlucci 3

Leggi anche: Maria De Filippi, ecco cosa ha fatto dopo il funerale di Berlusconi

Leggi anche: Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: bufera sui social

Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo un grande volto

In queste settimane Milly Carlucci sta già pensando anche al cast del suo programma che tornerà in onda a settembre. Secondo il settimanale Oggi Milly starebbe valutando la partecipazione di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, a Ballando con le Stelle. La ragazza era stata contattata per prendere parte a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, ma ha rifiutato entrambi i reality. Mentre pare che la Carrisi sia prontissima a scendere in pista e a farsi giudicare da Selvaggia, Carolyn, Guillermo, Fabio, Ivan e Alberto. Sul noto settimanale si legge: “Jasmine Carrisi, 22 anni, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, è a un passo dal partecipare a Ballando con le Stelle, il longevo programma di Milly Carlucci, 68 anni, in onda tutti gli anni su Rai Uno. La conduttrice, lo scorso anno, decise di non includere nel cast Romina Carrisi, figlia di Romina Power e sorellastra di Jasmine. Ora è a un bivio: valorizzare la figlia della Lecciso oppure escluderla dalla rosa dei concorrenti per non fare (indirettamente) un torto alla Power? Si vedrà”. (Continua a leggere dopo la foto)

jasmine carrisi 2
jasmine carrisi 1

Il rifiuto al GF Vip

Un anno fa Jasmine Carrisi ha detto di no ad Alfonso Signorini, ma è anche vero che non esclude di partecipare al GF Vip in futuro, ma ad una sola condizione. La ragazza in diverse interviste ha dichiarato: “A dire la verità come esperienza mi incuriosisce.Però ho deciso che se parteciperò lo farà solo quando a livello professionale sarà soddisfatta e avrò la mia carriera. Anche mio padre ha fatto così. Adesso vorrei pensare alla mia musica e poi dedicarmi al resto. Mia mamma mi sta dando molti consigli per il mio percorso musicale e anche quello televisivo. Diciamo che mi fa quasi da manager. Con lei parlo molto bene. E inoltre mi fido, sa come muoversi in questi settori grazie al suo passato”.