Vai al contenuto

Lutto per la protagonista di “Ballando con le Stelle”: “Fa troppo male non si può accettare”

Lutto per la protagonista di “Ballando con le Stelle”: “Fa troppo male non si può accettare”

Un lutto per la protagonista di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai1 e che tornerà la prossima stagione. Ieri, venerdì 16 giugno 2023, è morta la madre della ballerina Alessandra Tripoli. La donna ha annunciato la scomparsa della madre lei stessa tramite il suo profilo Instagram. Le parole di Alessandra sono toccanti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La figlia dell’amato cantante italiano si è sposata: matrimonio da sogno

Leggi anche: Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo la super vip

alessandra tripoli lutto 683x1024

Morta la madre di Alessandra Tripoli: il commovente messaggio sui social

“Voglio ricordarti così… sorridente solare come solo tu sapevi essere! Mamma oggi un pezzo del mio cuore va via con te, fa troppo male non si può accettare”, le parole di Alessandra Tripoli sul suo profilo Instagram. La madre della ballerina era malata da circa un anno e per questo si è spenta ieri. Dalle strazianti parole di Alessandra però, si capisce che non si aspettava che sarebbe andata in questo modo. “Vorrei averti chiesto come fare senza di te… pensavo avresti vinto questa battaglia che fino all’ultimo hai combattuto con il coraggio che solo tu sapevi tirar fuori, pensavo avremmo avuto più tempo”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il volto di Canale 5 ha sposato il famoso calciatore: è arrivato il gran giorno

Leggi anche: Raffaella Carrà, il retroscena che nessuno ha mai saputo: lo faceva in segreto

alessandra tripoli 683x1024

La dedica alla madre e al figlio Liam

La ballerina ha poi postato una foto di suo figlio, Liam, insieme alla nonna scomparsa. “Liam era tutto per te e ti prometto che gli racconterò della sua NONNINA INTA ogni giorno della mia vita. Mi manchi già e non mi sono ancora resa conto che veramente non ci sei più! Chiunque ti abbia mai incontrato è rimasto illuminato dalla tua luce dalla tua gioia. Adesso il dolore è solo nostro, profondo, soffocante, spaventoso. Adesso tutto mi terrorizza mamma. Aiutami tu a vivere senza di te”, le strazianti parole di Alessandra Tripoli. Ricordiamo che il figlio della ballerina è nato due anni fa dalla relazione con Luca Urso. (Continua dopo le foto)

alessandra tripoli lutto adre 683x1024

La carriera di Alessandra Tripoli a “Ballando”

Risale al 2014 il debutto di Alessandra Triboli sul piccolo schermo: la ballerina partecipa come maestra alla decima edizione di Ballando con le stelle. Il suo primo compagno di danze è Enzo Miccio, che diventa suo grande amico e l’anno dopo le fa da wedding planner al matrimonio. Due anni dopo torna sul palco di Milly Carlucci, stavolta accompagnando il giornalista e conduttore televisivo Salvo Sottile. Nel 2017 balla con l’attore Simone Montedoro, conosciuto soprattutto come personaggio ricorrente di serie TV quali Distretto di polizia e Don Matteo. Insieme a Cesare Bocci, i due conquistano la vittoria nel 2018. Nel 2019 conquista il secondo posto assieme a un altro attore, Ettore Bassi, volto noto della fiction Carabinieri. Dopo la nascita del figlio, la Tripoli torna a Ballando con le stelle nel 2021, stavolta in coppia con il cantautore Morgan. L’anno successivo invece è il turno dell’attore e conduttore Enrico Montesano.