Vai al contenuto

Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero – Belen Rodriguez sarebbe rimasta senza programmi in tv. Secondo alcune voci la popolare showgirl argentina lasciarebbe Tu sì que vales, mentre i vertici di Mediaset avrebbero già deciso di non riconfermarla alla conduzione de Le Iene. Al momento non ci sono conferme ufficiali né smentite, ma il gossip impazza. Sul rumor è intervenuto anche Fabrizio Corona. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la notizia a poche ore dalla finale: che succederà stasera

Leggi anche: “Isola 2023” Pamela Camassa, la naufraga rompe il silenzio su Filippo Bisciglia

belen 5 769x1024

Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

La notizia arriva come una doccia fredda per i fan della soubrette argentina: Belen Rodriguez sarebbe rimasta senza programmi tv. La compagna di Stefano De Martino lascerebbe Tu si Que Vales e i vertici di Mediaset avrebbero scelto di non ridarle la conduzione de Le Iene. L’indiscrezione bomba è stata confermata da Fabrizio Corona, ex compagno della Rodriguez. “Belen non è stata cacciata da Tu Si Que Vales, se ne è andata lei dopo 9 anni, ha deciso lei per scelte sue“, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi. Diverso il discorso per quanto riguarda il programma di Davide Parenti. “A Le Iene invece è stata imposta un’altra persona, non è vero che è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi”, ha tuonato Corona. Un retroscena vede Veronica Gentili prendere il posto della Rodriguez. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Isola Dei Famosi, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, svelato il nome del vincitore: l’indiscrezione

Belen 3 875x1024
Corona 1 835x1024

La showgirl è rimasta senza programmi?

Al momento la notizia resta ufficiosa: né Belen né fonti Mediaset hanno commentato tali rumors a cui adesso si è aggiunto l’ultimo di Fabrizio Corona che ha raccontato come dietro tale decisione ci sarebbe l’imposizione di un nome che non ammette deroghe. Una cosa è sicura: per sapere cosa ne sarà del futuro della showgirl argentina bisognerà aspettare il 4 luglio, quando Mediaset renderà noti i palinsesti della prossima stagione. Intanto, sempre su Tu sì que vales, pare che Teo Mammucari sarà sostituito da Luciana Littizzetto, che detto addio alla Rai. Confermati al programma invece Gerry Scotti, Rudy Zerbi Sabrina Ferilli, che sarà nuovamente la “voce popolare” del programma. (continua a leggere dopo le foto)

Veronica Gentili 885x1024

Belen Rodriguez sostituita da Veronica Gentili? La bomba di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez sostituita da Veronica Gentili a Le Iene? La giornalista e conduttrice in passato è stata anche un’attrice. Ha recitato anche in serie tv di successo come Don Matteo, Provaci ancora prof e Romanzo Criminale, solo per citarne alcuni. La Gentili è stata conduttrice di “Controcorrente” su Rete 4 e prima ancora di “Buoni o Cattivi” su Italia 1″.