x

x

Vai al contenuto

Luciana Littizzetto a Mediaset, il commento di Rita Dalla Chiesa

Luciana Littizzetto a Mediaset, il commento di Rita Dalla Chiesa

Luciana Littizzetto Rita Dalla Chiesa. La famosa comica e conduttrice televisiva, dopo il passaggio a NOVE, potrebbe approdare anche alla corte di Mediaset. Maria De Filippi vorrebbe puntare su di lei per “Tu si que Vales”. La notizia ha suscitato non poche polemiche. Sulla discussione è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, da anni pilastro della rete del Biscione. (Continua…)

Leggi anche: Paola Ferrari, beccata con un altro dopo 25 anni di matrimonio

Leggi anche: È nato un nuovo amore, “Chi” li ha beccati così: “Lui 28 anni e lui 52”

Luciana Littizzetto potrebbe approdare a Mediaset

Nei giorni scorsi è giunta una notizia clamorosa: Luciana Littizzetto potrebbe approdare a Mediaset. Come sappiamo, la nota comica e conduttrice televisiva ha lasciato dopo tantissimi anni la Rai e presto approderà a NOVE, dove condurrà “Che tempo che fa” insieme a Fabio Fazio. La Littizzetto, però, potrebbe approdare anche a Mediaset. Maria De Filippi, amica oltre che collega della comica e conduttrice, vorrebbe puntare su di lei per la prossima edizione di “Tu si que Vales”. La notizia, se fosse confermata, sarebbe veramente clamorosa. (Continua…)

Leggi anche: Le Iene, sfregio a Belen Rodriguez: chi la sostituisce

Leggi anche: Andrea Roncato, chi era e cosa fa oggi nella vita

Monta la polemica

La notizia del passaggio di Luciana Littizzetto a Mediaset ha provocato non poche polemiche. Per anni, infatti, la comica e conduttrice televisiva ha lavorato per la rete rivale e non si è mai risparmiata nei confronti del proprietario dell’altra rete, Silvio Berlusconi. Adesso, però, la Littizzetto potrebbe cambiare bandiera e passare da quelli che per anni sono stati i suoi “rivali”. (Continua…)

Luciana Littizzetto, il commento di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa ha commentato su Twitter la notizia del presunto passaggio di Luciana Littizzetto a Mediaset. Le sue parole sono abbastanza pungenti: “Non giudico, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Felice che approdi a Mediaset. Sarà importante però la coerenza che dimostrerà, ricordandosi di tutte le battute che hanno fatto in questi anni sul presidente Silvio Berlusconi. Se la notizia fosse vera, infatti, andrebbe a lavorare a casa sua…“.