Vai al contenuto

Paola Ferrari, beccata con un altro dopo 25 anni di matrimonio

Paola Ferrari, beccata con un altro dopo 25 anni di matrimonio

Paola Ferrari e Marco De Benedetti stanno insieme da più di vent’anni. I due si sono incontrati ad una cena tra amici e da lì è nato l’amore. I due si sono sposati e dal loro matrimonio sono nati due figli, Alessandro e Virginia. Una storia romantica e longeva nella quale, stando a un’indiscrezione del settimanale Diva e Donna, sarebbe entrato un “terzo incomodo”. La donna è stata beccata dai paparazzi con un altro uomo. C’è aria di crisi nel matrimonio della giornalista sportiva? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il drammatico annuncio poco fa: “Hanno perso il figlio”

Leggi anche: Andrea Roncato, chi era e cosa fa oggi nella vita

ferrari 683x1024

Paola Ferrari, matrimonio in crisi? Beccata con un altro

I paparazzi hanno scattato delle foto a Paola Ferrari, mentre si trovava a Ibiza con un uomo misterioso. Da come i due si atteggiano negli scatti, sembra a tutti gli effetti che lui sia il suo nuovo amore. I due infatti camminano abbracciati, non si lasciano un istante, si baciano e sorridono in compagnia di altri amici. Lei gli bacia la mano mentre lui ha il braccio intorno al collo e la avvicina a sé. L’uomo è la nuova fiamma di Paola Ferrari? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Isola 2023”, Marco Mazzoli sgancia una bomba su Cristina Scuccia: cosa sta succedendo

Leggi anche: È nato un nuovo amore, “Chi” li ha beccati così: “Lui 28 anni e lui 52”

ferrari altro uomo 683x1024

Matrimonio in crisi per Paola Ferrari? Le sue parole

È finito il matrimonio con Marco De Benedetti? A giudicare dalle foto di Paola Ferrari con la sua nuova fiamma, sembra perlomeno che i due siano in crisi. La giornalista e De benedetti sono sposati da 25 anni e hanno due figli, ma nessuno di loro ha mai ufficializzato una presunta separazione. Solo qualche mese fa, ospite a Oggi è un altro giorno, Paola Ferrari aveva parlato dell’amore per il marito e dell’importanza della famiglia che hanno costruito insieme. Inoltre quello tra la giornalista e l’imprenditore ha sempre avuto l’aria di essere un rapporto solido. Cosa sta succedendo? (Continua dopo le foto)

ferrari tradimento 683x1024

I sospetti sulla crisi matrimoniale

Un lungo matrimonio quello con Marco Di Benedetti segnato, come ha raccontato in passato la stessa conduttrice, da alcune crisi, poi superate. Cosa è accaduto questa volta? Al momento la diretta interessata non ha ancora commentato le ultime foto che la vedono protagonista con l’affascinante uomo misterioso. Nei mesi scorsi, la Ferrari ha condiviso sui social alcuni scatti dei suoi viaggi, ma senza il marito. Niente di anomalo visto che i due sono sempre stati riservati. Che fosse invece il primo indizio della presunta crisi?