x

x

Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, il drammatico annuncio poco fa: “Hanno perso il figlio”

“Uomini e Donne”, il drammatico annuncio poco fa: “Hanno perso il figlio”

Ogni anno, dal lunedì al venerdì pomeriggio, su Canale 5 va in onda Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi per aiutare le persone ad incontrare la propria anima gemella. Questa primavera, poco dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi, una coppia molto famosa dello show aveva annunciato una gravidanza. Una notizia, questa, che aveva riempito i cuori dei fan di felicità. A distanza di mesi da quell’annuncio, però, il pubblico che li segue si è reso conto che qualcosa non va. In particolare, giorni fa, in costume da bagno l’ex dama ha mostrato la sua pancia, dando quasi una conferma. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Uomini e Donne, la famosa del programma finisce in ospedale: attimi di paura

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista si mostra dopo un anno: il cambiamento è incredibile

Leggi anche: Il famoso di Uomini e Donne sbarca all’Isola dei Famosi? Ecco cosa si sa

Leggi anche: La famosa di “Uomini e Donne” presto sposa: chi sarà il fortunato

“Uomini e Donne”, Antonella Perini e Luca Panont: il triste annuncio

Sebbene non l’abbiano dichiarato esplicitamente, Antonella Perini e Luca Panont di Uomini e Donne sembra abbiano confermato di aver perso il loro figlio. Questa primavera, poco dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi, la coppia aveva annunciato la gravidanza. A distanza di mesi da quell’annuncio, però, il pubblico che li segue si è reso conto che qualcosa non va. In particolare, giorni fa, in costume da bagno Antonella ha mostrato la sua pancia, dando quasi una conferma. In molti le hanno chiesto dove sia il pancione? Antonella Perini si è accorta dei forti dubbi dei telespettatori e ha cercato di fare chiarezza, restando però sempre sul vago: “Sono stati sei mesi bellissimi, mesi intensi e pieni d’amore. Abbiamo passato un momento difficile un mese e mezzo fa. Non abbiamo detto più nulla. Faccio fatica a parlare ora, mi sono chiusa in un silenzio assordante. Prometto che farò una Storia per rispondere a tutti voi. Chi mi segue riesce a percepire i miei sbalzi di umore”. Purtroppo per Antonella e Luca la gravidanza non sembra essere andata a buon fine, a quanto pare. Quando se la sentiranno, di sicuro cercheranno di svelare ai fan qualcosa dell’accaduto. Ma potrebbero anche decidere di continuare a mantenere il silenzio. Ora i fan sperano che la Perini e Luca possano ritrovare la serenità e realizzare i loro sogni dopo il triste accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di loro

Antonella Perini e Luca Panont sono stati tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne 2022/23: i due sono approdati in trasmissione negli scorsi mesi e da subito hanno capito che la loro frequentazione poteva tramutarsi in qualcosa di più importante.Per questo motivo, anche se in trasmissione non sono riusciti a parlare del loro rapporto, hanno scelto di lasciare il programma e continuare a conoscersi fuori. Ad oggi le cose tra loro proseguono a gonfie vele, nonostante la triste esperienza con la loro gravidanza. Ora i fan sperano che la coppia possa ritrovare la serenità dopo questo momento così terribile.