Vai al contenuto

Il famoso di Uomini e Donne sbarca all’Isola dei Famosi? Ecco cosa si sa

Il famoso di Uomini e Donne sbarca all’Isola dei Famosi? Ecco cosa si sa

Il volto noto di “Uomini e Donne”, famoso dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, potrebbe sbarcare in Honduras per partecipare alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. La notizia è stata lanciata sul web ed è diventata subito virale. Per Ilary Blasi sarebbe veramente un bel colpo. Il volto noto di “Uomini e Donne” è molto amato dal pubblico. In questo articolo, però, vi spieghiamo cosa c’è di vero e cosa c’è di falso. (Continua…)

Leggi anche: Fiorello, l’annuncio in diretta spiazza tutti: nessuno se lo aspettava alla sua età

Leggi anche: Finimondo in Rai, non si fermano più: fuori un’altra delle più amate conduttrici

uomini e donne 1 768x1024

Il protagonista di “Uomini e Donne” sbarca a “L’Isola dei Famosi”?

Clamorosa indiscrezione lanciata sul web: il volto noto di “Uomini e Donne” potrebbe sbarcare presto in Honduras per partecipare alla diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Sui social, come dicevamo, è apparso una sua foto con la grafica de “L’Isola dei Famosi” e la dicitura “concorrente ufficiale”. La notizia, lanciata dall’account “opinionistasocial”, ha fatto in breve tempo il giro del web. Il volto di “Uomini e Donne”, infatti, è molto amato dal pubblico e per Ilary Blasi sarebbe veramente un bel colpo. Ma siamo sicuri che la notizia sia vera? Di seguito vi spieghiamo cosa c’è di vero e cosa c’è di falso. (Continua…)

Leggi anche: Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi e dalla regia: cos’è successo

Leggi anche: “Isola 2023”, alta tensione in diretta tra Ilary e Alvin: cala il gelo in studio

armando incarnato 2 768x1024

Armando Incarnato Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Armando Incarnato è uno dei cavalieri più discussi del dating show “Uomini e Donne”. L’attore è presente da un bel po’ nel parterre maschile e non riesce a trovare la sua anima gemella. Il pubblico nei suoi confronti è diviso: da una parte c’è chi lo apprezza per la sua spontaneità, dall’altra c’è chi non vede l’ora che abbandoni definitivamente la trasmissione. In ogni caso, un personaggio che divide è destinato a fare bene in televisione ed è per questo che gli altri programmi sembrano aver messo gli occhi su di lui. In passato si era parlato di una sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Adesso, invece, sembra che Armando Incarnato possa partecipare alla diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. (Continua…)

armando 768x1024

Armando Incarnato Isola dei Famosi: è vero?

La notizia lanciata sui social da opinionistasocial è vera? Assolutamente no! Ci dispiace intristire tutti i fan di Armando Incarnato, ma il cavaliere di “Uomini e Donne” non parteciperà a “L’Isola dei Famosi”. Si tratta dunque di un’autentica fake news. Innanzitutto mancano solo due settimane alla fine del reality show di Canale 5. Il cerchio ormai si stringe e non avrebbe senso far entrare nuovi concorrenti proprio adesso. Armando poi ha giurato fedeltà a Maria De Filippi. Già in passato, quando spuntarono le voci su una sua presunta partecipazione al “Grande Fratello Vip”, Armando chiese alla conduttrice di chiamare Alfonso Signorini e farsi dire se la notizia fosse vera o meno. La De Filippi ovviamente credette alle parole del suo cavaliere.