x

x

Vai al contenuto

Finimondo in Rai, non si fermano più: fuori un’altra delle più amate conduttrici

Finimondo in Rai, non si fermano più: fuori un’altra delle più amate conduttrici

Il terremoto che sta scuotendo la Rai sembra non voler placarsi, con un’altra conduttrice che potrebbe trovarsi vicina al passo di addio. Questi sono gli ultimi rumor che, nelle scorse ore, hanno tenuto col fiato sospeso moltissimi telespettatori. Lei, amata e apprezzata grazie a una trasmissione di grande successo, potrebbe essere coinvolta nel repulisti generale che sta interessando la rete televisiva italiana. Sembrerebbe che ci sia la volontà di cambiare aria e mettere al suo posto un’altra figura.

Leggi anche:  Giulia Tramontano, cos’ha fatto Alberto Matano dopo l’intervista alla madre di Impagnatiello  

Leggi anche:  Luciano Spalletti: “Devo dire una cosa su Giulia Tramontano”  

La conduttrice fuori dalla Rai

Soltanto nella giornata del 5 giugno scorso, era emersa un’altra notizia simile, alimentando ulteriormente le voci di un’atmosfera tesa all’interno della Rai. Ora, invece, si parla di una possibile decisione da parte dell’emittente di estromettere una conduttrice dal suo programma, anche se l’addio non è ancora ufficiale. Nelle ultime ore, si è vociferato anche dell’abbandono di Marco Damilano, il cui rinnovo del contratto sarebbe stato stoppato dal segretario della Lega Matteo Salvini. Un lungo articolo pubblicato da Giacomo Amadori su La Verità getta una luce sinistra sulla genesi dell’inchiesta sui soldi russi alla Lega che, nel 2019, rischiò di far cadere l’allora vicepremier e ministro degli Interni. Adesso, è il turno di Rai 3, con una conduttrice che guida una trasmissione sul terzo canale della televisione pubblica italiana e che sembrerebbe non godere più della stessa benevolenza da parte dei vertici. Di conseguenza, il suo addio a breve termine potrebbe diventare realtà.

Leggi anche:  Pupo choc sul caso di Giulia Tramontano  

Leggi anche: Mara Venier, le scuse in diretta Tv dopo le pesanti critiche sul caso Giulia Tramontano  

A rischiare è Monica Giandotti mia anche Giorgia Rombolà

Il sito TvBlog ha rivelato queste possibili novità, citando anche Radio Mazzini. A partire dal prossimo mese di settembre, non dovremmo più vedere questa conduttrice, e i vertici dell’emittente starebbero già lavorando per trovare un sostituto. TvBlog ha indicato che potrebbe andarsene la presentatrice di Agorà, Monica Giandotti. Inoltre, a rischio ci sarebbe anche Giorgia Rombolà, conduttrice di un programma estivo. In merito ad Agorà Estate, potrebbero essere considerati come suoi sostituti Poletti, Giovannini, Moriconi, Fumagalli, Lo Basso o Antonello. Al momento, non sono stati ancora resi noti i nomi dei possibili sostituti di Giandotti. L’atmosfera in Rai rimane carica di incertezza, con una serie di cambiamenti che potrebbero coinvolgere importanti figure all’interno del panorama televisivo italiano. I telespettatori sono in trepidante attesa per scoprire quale sarà il futuro di questa amata conduttrice e chi prenderà il suo posto nel programma. Nonostante le speculazioni e i rumor, bisognerà aspettare conferme ufficiali da parte