x

x

Vai al contenuto

Mara Venier, le scuse in diretta Tv dopo le pesanti critiche sul caso Giulia Tramontano

Mara Venier, le scuse in diretta Tv dopo le pesanti critiche sul caso Giulia Tramontano

Mara Venier ha iniziato la puntata di ieri, 4 giugno 2023, di “Domenica In” con il ricordo di Giulia Tramontano. Poi però la conduttrice ha voluto rivolgersi direttamente a Sabrina Paulis, madre di Alessandro Impagnatiello, l’assassino della 29enne incinta di 7 mesi. La Venier ha ricevuto delle pesanti critiche dopo le dure parole che ha usato contro la donna, che sta palesemente soffrendo per ciò che ha fatto il figlio. Così si è rivolta proprio a lei e ha fatto alcune precisazioni a proposito delle affermazioni delle in precedenza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Tramontano, cos’ha fatto Alberto Matano dopo l’intervista alla madre di Impagnatiello

Leggi anche: Giulia Tramontano, interviene il parroco: le sue parole

Mara Venier, la critica alla madre di Impagnatiello

L’intervista a Sabrina, madre di Alessandro Impagnatiello, ha sconvolto tutti perché la donna ha riconosciuto il brutale gesto del figlio ed è pervasa dal dolore per questo. Sabrina piange disperatamente a “La vita in diretta” dicendo che suo figlio è un mostro per aver ucciso Giulia e il suo bambino. Mara Venier dopo aver visto quell’intervista aveva commentato duramente le parole della donna. “Signora, lei ha fatto un’intervista in cui dice ‘perdonatemi, perché mio figlio è un mostro’. Sì, signora. Suo figlio è un mostro”, aveva detto inizialmente Venier. Motivo per il quale ha ricevuto una valanga di critiche. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Luciano Spalletti: “Devo dire una cosa su Giulia Tramontano”

Leggi anche: Alessandro Impagnatiello, arriva la confessione: perchè ha ucciso Giulia

È polemica dopo le parole di Mara Venier

Sui social qualcuno ha commentato le dure parole della Venier verso la madre, che è visibilmente sconvolta dall’accaduto tanto che dice nell’intervista che non vuole più vedere il figlio assassino. “Ma questi personaggi ultra settantenni che usano la televisione in maniera padronale, non è ora di pensionarli?”, si legge su Twitter. “Mara Venier mi sembra s’inserisca molto bene nella nuova Rai di destra, che spettacolo di disumanità che ha dato”, scrive qualcun altro. Per questo Mara è intervenuta: per bloccare le polemiche sul nascere. “Mi hanno riferito che sono nate già molte polemiche e io volevo smorzarle subito, perché non mi appartengono”, ha infatti detto la conduttrice per poi rivolgersi direttamente a Sabrina. (Continua dopo le foto)

Le scuse della Venier in diretta Tv

 

“Non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Io ho visto la sua intervista drammatica, che ha fatto male anche a noi, straziante, credo che il dolore sia enorme. Io non volevo assolutamente mancarle di rispetto, io le chiedo scusa. Signora Sabrina lei è una vittima e sta affrontando un dolore immenso, a me vedere quell’intervista mi ha straziata dal dolore, perché posso capire cosa stia vivendo, se ho sbagliato all’inizio le chiedo scusa, voglio farle sapere che le siamo vicini perché il dolore è enorme”, ha detto la conduttrice, come riporta il sito today.it.