x

x

Vai al contenuto

Fiorello, l’annuncio in diretta spiazza tutti: nessuno se lo aspettava alla sua età

Fiorello, l’annuncio in diretta spiazza tutti: nessuno se lo aspettava alla sua età

Rosario Fiorello, noto showman, ieri sera è stato ospite nella puntata di “Cinque minuti”, programma televisivo condotto da Bruno Vespa dopo il TG1 e poco prima di “Affari tuoi”. Il famoso showman e conduttore televisivo ha fatto un annuncio in diretta ha spiazzato tutti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, soprattutto alla sua età. Il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Finimondo in Rai, non si fermano più: fuori un’altra delle più amate conduttrici

Leggi anche: Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi e dalla regia: cos’è successo

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Fiorello, l’annuncio in diretta spiazza tutti

Ieri sera, durante la puntata di “Cinque minuti” di Bruno Vespa, è stato ospite Rosario Fiorello, noto showman e conduttore televisivo. Come sempre è stato incontenibile ed ha rallegrato i telespettatori di Rai 1. Con lui nessuno riesce a restare serio e anche il “povero” Vespa ha dovuto cambiare il tono della sua intervista. Nel corso della puntata, poi, Fiorello si è lasciato andare ad un annuncio che ha spiazzato tutti. Nessuno se lo sarebbe aspettato, soprattutto alla sua età. Fiorello ha sorpreso il pubblico, che è rimasto letteralmente a bocca aperta. Il famoso showman e conduttore televisivo, infatti, ha lanciato un appello importante a quella che lui reputa come una figlia. (Continua…)

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Leggi anche: “Isola 2023”, alta tensione in diretta tra Ilary e Alvin: cala il gelo in studio

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)

L’appello di Fiorello alla figlia

Nel corso della puntata di ieri sera di “Cinque minuti”, Rosario Fiorello, ospite di Bruno Vespa, ha lanciato un appello importante a quella che lui reputa come una figlia. Il famoso showman e conduttore televisivo, infatti, ha dichiarato di voler diventare nonno. L’ha confessato con un pizzico di ironia, ma siamo certi che un po’ era serio. Fiorello, dunque, ha fatto un appello alla “seconda” figlia, sollecitato dallo stesso Bruno Vespa che ha due figli e pure lui che vuole diventare nonno. “Dateci dentro“, hanno detto in coro. Fiorello poi ha aggiunto: “Facciamo un appello ai nostri figli! Dateceli che ne abbiamo bisogno. Forza Olivia“. L’appello, dunque, era rivolto a Olivia, figlia che la moglie Susanna Biondo ha avuto da un precedente matrimonio e che per Fiorello è come una seconda figlia. Lo showman, poi, ha incitato anche i figli di Bruno Vespa con un caloroso “dateci dentro”. (Continua…)

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)

La vita privata di Rosario Fiorello

Rosario Fiorello si è sposato nel 2003, dopo sette anni di convivenza, con Susanna Biondo, sorella di Marjorie, famosa cantautrice italiana. Dalla loro unione è nata nel 2006 una splendida figlia, Angelica. Susanna Biondo aveva già una figlia, Olivia, nata da un precedente matrimonio con Edoardo Testa. Fiorello con lei ha un bellissimo rapporto e la considera come una “seconda” figlia.