Vai al contenuto

Le Iene, sfregio a Belen Rodriguez: chi la sostituisce

Le Iene, sfregio a Belen Rodriguez: chi la sostituisce

Iene, sfregio a Belen: chi la sostituisce – Secondo le ultime indiscrezioni non vedremo Belen Rodriguez in televisione nella prossima stagione, almeno per quanto riguarda le reti Mediaset. La showgirl, sembra ormai certo, non farà parte del cast di «Tu si que vales» e pare abbia deciso di lasciare anche la conduzione de «Le Iene», dove sarebbero in corso le valutazioni per chi potrà rimpiazzarla. In queste ore una nota showgirl si è sbilanciata in un’intervista dicendosi pronta a subentrare alla showgirl argentina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, il gesto per la figlia scatena la critica del web

Leggi anche: La figlia dell’amato cantante italiano si è sposata: matrimonio da sogno

Belen Le Iene 897x1024

Le Iene, sfregio a Belen Rodriguez: chi la sostituisce

Intervistata da SuperGuidaTvPaola Di Benedetto ha avanzato la sua candidatura per prendere il posto lasciato vuoto da Belen Rodriguez: “Mi piacerebbe condurre Le Iene”, ha confessato la showgirl, che in questi ultimi anni ha fatto tanta gavetta a Rtl 102.5. La Di Benedetto ha spiegato che vorrebbe mettersi alla prova in televisione, magari anche presentando programmi dedicati alla musica: “Sono nelle mie corde”. Dopo la vittoria ottenuta al «Grande Fratello Vip», Paola Di Benedetto è stata più volte al centro del gossip per via delle sue vicissitudini sentimentali. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: la grave accusa

Leggi anche: Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

Belen 1 897x1024

Paola Di Benedetto si candida per condurre il programma di Italia 1

“Ammetto di aver sofferto molto per questo, so che il gossip fa parte dell’altro lato della medaglia. Da parte mia cerco di essere discreta perché sono gelosa della mia vita privata”, ha spiegato Paola Di Benedetto, che al momento è single, essendo concentrata soprattutto sulla carriera, che potrebbe subire un forte balzo in avanti grazie a Le Iene. Verrà accontentata dai vertici Mediaset? Per la giovane, come dicevamo, sarebbe una ghiotta occasione. (continua a leggere dopo le foto)

paola di benedetto  822x1024
veronica gentili 1 859x1024

Belen Rodriguez lascia le Le Iene? La bomba da Fabrizio Corona

Se alcuni hanno parlato dell’esclusione della Rodriguez per volontà di Pier Silvio Berlusconi, Fabrizio Corona, ex della showgirl argentina, ha invece spiegato che ci sarebbero altre dinamiche dietro alla faccenda. «Belen non è stata cacciata da Tu Si Que Vales, se ne è andata lei dopo 9 anni, ha deciso lei per scelte sue», ha dichiarato l’ex re dei paparazzi. Una tesi questa confermata anche da Dagospia, che ha evidenziato che è stata la Rodriguez a dire stop. “Dagospia” ha lanciato un’altra news curiosa: pare che Teo Mammucari non farà più parte della giuria di “Tu si que vales”, al suo posto Maria De Filippi avrebbe chiamato la sua amica Luciana Littizzetto, che ha lasciato la Rai.  «A Le Iene invece è stata imposta un’altra persona, non è vero che è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi», ha detto Corona. Quell’altra persona dovrebbe essere la giornalista Veronica Gentili, volto di Controcorrente, talk show di Rete 4, secondo i rumors. Ma vedremo… Ora c’è la candidatura anche di Paola Di Benedetto.