Vai al contenuto

Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: la grave accusa

Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: la grave accusa

Isola 2023 Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà. Tra le protagoniste dell’Isola dei Famosi 2023 c’è sicuramente Cristina Scuccia. Classe 1988, Cristina Scuccia è una cantante italiana. Precedentemente nota in tutto il mondo come Suor Cristina, è stata una religiosa dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, diventando nota a livello internazionale partecipando e vincendo la seconda edizione del talent show The Voice of Italy, nella squadra capitanata dal rapper J-Ax. Il video della sua Blind Audition, in cui cantava No One di Alicia Keys, è stato il quarto più visualizzato su YouTube a livello mondiale nel 2014. Giocare sulla “persona” amata senza mai far capire nulla non ha portato bene a Cristina Scuccia che è stata eliminata nella puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 19 giugno a un passo dal traguardo. Sia Ilary Blasi che Vladimir Luxuria hanno però gettato un’ombra su questo fantomatico amore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi: poi scoppia la bufera, il motivo

Leggi anche: Filippo Bisciglia, durissimo sfogo dopo l’eliminazione di Pamela all’Isola 2023

ilary balsi isola 2023 3
cristina scuccia fidanzata

Leggi anche: Marco Mazzoli, quanto guadagna il vincitore dell’Isola: cifra da capogiro

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la notizia a poche ore dalla finale: che succederà stasera

Isola 2023 Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà

Giocare sulla “persona” amata senza mai far capire nulla non ha portato bene a Cristina Scuccia che è stata eliminata nella puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 19 giugno a un passo dal traguardo. Sia Ilary Blasi che Vladimir Luxuria hanno però gettato un’ombra su questo fantomatico amore. Sull’Isola l’ex suora ha svelato che nel suo cuore c’è una persona speciale Nulla di strano se non fosse che per tutto il tempo, non solo non ha voluto svelare il nome, ma ha giocato molto sull’ambiguità di genere. Non si sa infatti se la persona tanto amata da Cristina sia un uomo o una donna. La storia che dapprima ha appassionato ha però iniziato a destare qualche sospetto. Già la scorsa puntata Vladimir Luxuria aveva chiesto alla Scuccia di svelare qualcosa di più senza però ricere risposta. Anche durante la diretta della finale Luxurria ci riprova e chiede nuovamente a Cristina se questa “persona” esiste o è un’invenzione: “E’ una storia vera, ma quando sarà il tempo ne parleremo, come ho sempre detto i germogli vanno protetti”. Infine, è intervenuta anche Ilary Blasi: “Ma non è che fa di cognome Caltagirone?”. Solo il tempo ci dirà come andrà a finire questa intrigata storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)

cristina isola dei famosi
ilary balsi isola 2023 2

Le sue parole su questa persona

Cristina Scuccia è fidanzata. La conferma arriva, dopo molti rumors, dall’ex suora stessa all’Isola dei Famosi 2023: “Questa persona è entrata in punta di piedi, senza giudicarmi per via del mio passato. L’amore è bello e nonostante abbia cercato di trattenerlo. Di lei mi manca tutto. Spero sia ancora lì ad aspettarmi. È un germoglio. I germogli vanno protetti. L’amore sì, è una cosa bella. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona. Qui è difficile mantenere i segreti. Io alla fine non sto facendo niente di male, sto amando. Diciamo che vive in Spagna, basta Ilary con le domande”.