Vai al contenuto

Marco Mazzoli, quanto guadagna il vincitore dell’Isola: cifra da capogiro

Marco Mazzoli, quanto guadagna il vincitore dell’Isola: cifra da capogiro

Marco Mazzoli è un conduttore radiofonico italiano. È noto per la conduzione del programma radiofonico Lo Zoo di 105, ideato da lui e trasmesso dall’emittente Radio 105. Ieri sera, 19 Giugno 2023, il pubblico di Canale 5 lo ha eletto vincitore dell’Isola dei Famosi 2023. Una vittoria però altamente criticata sui social: in molti avrebbero preferito una donna. Ora non vi resta che attendere una sua replica alle critiche dopo che sarà tornato di nuovo in Italia. Nel frattempo scopriamo qualche curosità in più su di lui. Dopo aver vinto il reality, quanto ha guadagnato Marco Mazzoli: si tratterebbe di cifre da capogiro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi: poi scoppia la bufera, il motivo

Leggi anche: Filippo Bisciglia, durissimo sfogo dopo l’eliminazione di Pamela all’Isola 2023

ilary balsi isola 2023 3
mazzoli 1

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la notizia a poche ore dalla finale: che succederà stasera

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, svelato il nome del vincitore: l’indiscrezione

Marco Mazzoli, quanto guadagna il vincitore dell’Isola: cifra da capogiro

Anche l’Isola dei Famosi 2023 è giunta al termine. Nel corso dell’ultima puntata del reality, andata in onda ieri sera su Canale 5, è stato eletto vincitore Marco Mazzoli. A questo punto una domanda è sorta spontaneamente: “Quanto ha vinto il primo classificato dell’Isola dei Famosi 2023?”. Il conduttore radiofonico si è aggiudicato il montepremi che ammonta a 100.000 euro. Attenzione però: colui che si è classificato al primo posto in questa edizione del reality non si è messo in tasca tutti questi soldi. Per regolamento, infatti, metà della somma vinta dovrà essere destinata a un ente benefico a scelta del vincitrice. Ovviamente oltre al gruzzoletto finale, i naufraghi guadagno anche stando sull’Isola. I cachet possono andare dai 5.000 ai 10.000 euro a settimana, a seconda della celebrità del naufrago e della sua richiesta sul mercato. (Continua a leggere dopo la foto)

marco mazzoli 3
paolo noise marco mazzoli

La reazione di Noise alla vittori del suo amico e collega

È stato Marco Mazzoli a vincere l’Isola dei Famosi 2023, dopo ben 64 giorni passati in Honduras. Tra coloro che hanno gioito per il suo traguardo, c’è l’amico Paolo Noise, che l’aveva convinto a partecipare al reality. In studio insieme a Ilary Blasi e al pubblico, lo speaker de Lo Zoo di 105 ha dedicato un messaggio al neo vincitore. Poco dopo la fine della puntata, Paolo Noise ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, mostrandosi sorridente con alle spalle il nome di Marco, vincitore dell’Isola: “Ha vinto lo Zoo! Grande Marco, grazie di aver mantenuto la promessa”. Era stato infatti Noise a convincere Mazzoli a partecipare al reality, poi quando aveva dovuto abbandonare l’Isola per problemi di salute, aveva fatto promettere all’amico di vincere per lui, per portare avanti questo sogno. E così è stato. Ovviamente se da una parta in molti hanno festeggiato questa vittoria, dall’altra c’è chi l’ha criticata. Tra i Vip c’è Filippo Bisciglia, compagno di Pamela Camassa, il quale sperava nella vittoria della donna. Anche molti utenti su Twitter hanno trovato la vittoria di Mazzoli quasi scontata. Che dire? Quest’edizione dell’Isola sembra aver deluso in parte le aspettative del pubblico.