Vai al contenuto

Filippo Bisciglia, durissimo sfogo dopo l’eliminazione di Pamela all’Isola 2023

Filippo Bisciglia, durissimo sfogo dopo l’eliminazione di Pamela all’Isola 2023

La vittoria di Marco Mazzoli all’Isola dei Famosi 2023 ha lasciato l’amaro in bocca. Tra le grandi protagoniste dellIsola 2023 c’è stata sicuramene Pamela Camassa, la quale è stata la prima a conquistarsi l’accesso alla finale del reality. Purtroppo per lei la vittoria è sfumata a pochi passi dalla finalissima. Filippo Bisciglia non ha gradito l’eliminazione della sua compagna di vita, Pamela Camassa, dal noto reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Subito dopo l’eliminazione, si è sfogato nelle storie di Instagram per dirigere il suo attacco nei confronti dello Zoo di 105. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto il conduttore di Temptation Island. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi: poi scoppia la bufera, il motivo

Leggi anche: “Isola 2023” Pamela Camassa, la naufraga rompe il silenzio su Filippo Bisciglia

filippo bisceglie
Pamela Camassa

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la notizia a poche ore dalla finale: che succederà stasera

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, svelato il nome del vincitore: l’indiscrezione

Filippo Bisciglia, durissimo sfogo dopo l’eliminazione di Pamela all’Isola 2023

Filippo Bisciglia non ha gradito l’eliminazione della sua compagna di vita, Pamela Camassa, dall’Isola dei Famosi 2023. Subito dopo l’eliminazione, si è sfogato nelle storie di Instagram per dirigere il suo attacco nei confronti dello Zoo di 105“Stanno decidendo tutto loro”. In una serie di storie su Instagram, Filippo Bisciglia ha spiegato: “Sta decidendo tutto lo Zoo, ragazzi. Stanno facendo tutto loro e quindi, bravi. Complimenti per quello che state facendo, daje”. Il retrogusto amaro di questa vicenda è racchiuso alla fine della storia, quando il conduttore di Temptation Island osserva che Pamela Camassa non si è resa conto del cinismo del quale lei è rimasta vittima: “E Pamela, poi, vorrebbe anche che vincesse Marco”. Pamela Camassa era considerata la favorita femminile di questa edizione dell’Isola, ma con la sua eliminazione continua quella che è una sorta di maledizione per il reality. Come fa ben notare Fanpage, non vince una donna dal 2015 con la vittoria di Giulia e Silvia Provvedi, alias Le Donatella. Da quando il format è in Mediaset, solo una vittoria in sette edizioni. Quando il format era in Rai, con la conduzione di Simona Ventura, ci sono state ben cinque vittorie su nove. Anche il popolo di Twitter si è scagliato contro la vittoria di Mazzoli. (Continua a leggere dopo la foto)

filippo e pamela
mazzoli 1

Mazzoli massacrato dalle critiche

L’Isola dei Famosi 2023 è stata vinta da Marco Mazzoli. Il popolo di Twitter però non ha gradito questo risultato scatenando una bufera sui social. Il post del programma con la foto del vincitore è stato sommerso di critiche. Tra i vari messaggi contro Marco Mazzoli si legge: “Ma veramente? Chi l’avrebbe mai detto? dalla prima puntata si era capito chi era il protetto degli opinionisti e della conduttrice. Proprio per questo io mi sono rifiutato di seguirla. Siete partiti male e avete finito malissimo”, “L’Isola peggiore della storia vinta dal più raccomandato e viscido mai passato in Honduras giusto così. Fate schifo”, “Ha vinto il pubblico dello zoo, altroché!”, “Il vincitore è in linea con il programma … inutile ..volgare ..praticamente la noia totale” e “Ma che novità! Uno solo vince e ha vinto quello a cui avete promesso la vittoria ancora prima di andare in Honduras!”. Ora non ci resta che attendere un ritorno di Marco in Italia per scoprire una sua reazione.