x

x

Vai al contenuto

Riccardo Guarnieri di “Uomini e Donne” ha una nuova fiamma: ecco chi è

Riccardo Guarnieri di “Uomini e Donne” ha una nuova fiamma: ecco chi è

“Uomini e Donne” Riccardo Guarnieri, l’ex cavaliere ha una nuova fiamma: ecco chi è. Da anni Maria De Filippi attraverso il suo programma trova l’amore ai vari protagonisti. Nonostante Uomini e Donne sia terminato da circa due mesi molti telespettatori continuano a seguire numerosi personaggi del programma. Tra questi c’è sicuramente Riccardo Guarnieri che con la sua storia con Ida e poi Roberta ha saputo tenere incollati numerosi telespettatori. L’ex cavaliere ora avrebbe una nuova fiamma. A lanciare l’indiscrezioni ci ha pensato Deianera Marzano. In queste ore l’influencer ha pubblicato alcuni scatti rubati che mostrano il Cavaliere in dolce compagnia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è finita tra Federico e Carola: l’annuncio ufficiale

Leggi anche: Flora Canto svela cosa ha fatto con i soldi di “Uomini e donne”

Leggi anche: Il famoso calciatore e l’ex “Uomini e Donne” presto a nozze

Leggi anche: Grave lutto a Uomini e Donne, lo storico volto perde il suo grande amore

“Uomini e Donne” Riccardo Guarnieri, l’ex cavaliere ha una nuova fiamma: ecco chi è

Nonostante Uomini e donne sia terminato da circa due mesi molti telespettatori continuano a seguire numerosi personaggi del programma. Tra questi c’è sicuramente Riccardo Guarnieri che con la sua storia con Ida e poi Roberta ha saputo tenere incollati numerosi telespettatori. L’ex cavaliere ora avrebbe una nuova fiamma. A lanciare l’indiscrezioni ci ha pensato Deianera Marzano. In queste ore l’influencer ha pubblicato alcuni scatti rubati che mostrano il Cavaliere in compagnia. In una prima foto, Guarnieri si trova a cena con una donna. Lo scatto è stato pubblicato nelle Instagram stories della Marzano, accompagnato da uno screenshot del messaggio che un utente le ha scritto: “Avvistato Riccardo Guarnieri con una castana“. Ma non è tutto perchè dopo aver pubblicato l’immagine un altro utente ha scritto che la ragazza in questione è una sua amica e pare che entrambi siano stati visti anche in una panetteria a Martina Franca. Infine, un altro utente ancora conferma di aver visto la neo coppia baciarsi e chiamarsi amore a vicenda. Ma chi è questa donna del mistero? Per ora una risposta certa a questa domanda non c’è e non ci resta che attendere. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Riccardo Guarnieri lo conosciamo per essere uno dei volti principali del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’uomo fa parte del trono Over del programma e si è reso famoso per la sua storia con Ida Platano e per aver partecipato con lei a Temptation Island. Riccardo Guarnieri all’anagrafe si chiama Riccardo Maria Guarnieri e nasce nel 1979, più precisamente il 29 marzo a Taranto. L’ex cavaliere è molto riservato sulla sua vita privata in generale infatti, in merito al suo lavoro non ha raccontato grandi cose. Ha sempre ammesso di essere un operaio presso un’azienda vicino a casa, a Statte, e che durante il programma era in cassa d’integrazione.