Vai al contenuto

Il famoso calciatore e l’ex “Uomini e Donne” presto a nozze

Il famoso calciatore e l’ex “Uomini e Donne” presto a nozze

I due vip finalmente sposi. Il famoso calciatore durante un’intervista, ha spiegato che presto convolerà a nozze con la sua donna, ex volto di Uomini e Donne. L’atleta e allenatore ha svelato ha svelato per la prima volta la data delle nozze. Inoltre ha parlato dell’amore per i suoi figli e del fratello. Spazio anche per un ricordo al recentemente scomparsa, Silvio Berlusconi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alberto Matano, siamo ai titolo di coda: chi prende il suo posto

Leggi anche: Raoul Bova, il grave lutto in famiglia: chi è morto

inzaghi 683x1024

Pippo Inzaghi, il rapporto con il fratello Simone

Pippo Inzaghi si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Ha parlato, soprattutto della sua famiglia. Dapprima del fratello, Simone Inzaghi, poi della sua futura sposa e dei figli. L’ex giocatore del Milan ha iniziato l’intervista ricordando i primi approcci al pallone, quando il padre portava ogni domenica lui e suo fratello Simone a vedere il Piacenza allo stadio. Com’era e com’è tutt’oggi il rapporto con Simone? “Fantastico, da sempre. Io sono più grande e da ragazzini 2-3 anni si fanno sentire. Facevo già qualche gol e mi sceglievano sempre nelle squadre alla “buca”, ma se non facevano giocare anche Simone – che era tra i più piccoli – non giocavo nemmeno io. Ci siamo sempre divertiti insieme: mai stato un filo di invidia, solo grande rispetto e, soprattutto, siamo sempre stati orgogliosi per i successi l’uno dell’altro”, ha ammesso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Feltri: «Non ho tradito mia moglie, ho diversificato»

Leggi anche: Isabella Ricci e Fabio Mantovani, lei rompe il silenzio: i motivi dell’addio

inzaghi robusti 683x1024

Il rapporto tra Pippo Inzaghi e la compagna

Nel 2018, Pippo ha incontrato l’ex corteggiatrice di Uomini e DonneAngela Robusti. “Quando ho visto Angela ho capito subito che era la donna della mia vita“, ha detto l’allenatore. Dal loro amore sono nati due bambini: Edoardo, nel 2021 ed Emilia, nel 2023. Pippo Inzaghi ha rivelato che i due intendono sposarsi: il matrimonio sarà a giugno 2024. E a proposito dei figli? “I bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo“, ha confessato Inzaghi, che il 9 agosto 2023 compirà 50 anni. (Continua dopo le foto)

pippo inzaghi compagna 683x1024

Il ricordo di Silvio Berlusconi

Pippo Inzaghi ha ammesso che le più grandi emozioni nel calcio le ha vissute col Milan. Proprio in quella squadra, ha ottenuto la vittoria che porta più nel cuore, ovvero la finale di Champions ad Atene nel 2007, dove segnò due goal portando la squadra alla vittoria. In quell’occasione parlò con Silvio Berlusconi. “Un uomo lungimirante, carismatico. Prima della finale di Champions, ha chiamato mio fratello per fargli i complimenti per il percorso fatto con l’Inter e gli ha detto di salutarmi. Era un signore”, lo ha ricordato.