Vai al contenuto

Grave lutto a Uomini e Donne, lo storico volto perde il suo grande amore

Grave lutto a Uomini e Donne, lo storico volto perde il suo grande amore

Lo storico volto di “Uomini e Donne” colpito da un grave lutto. È lei stessa ad annunciarlo sui social con una stories davvero struggente. È stato il suo primo amore ed è morto all’improvviso, lasciando un vuoto incolmabile. “Eravamo due corpi e un’anima sola“, ha scritto su Instagram. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il drammatico annuncio poco fa: “Hanno perso il figlio”

Leggi anche: Uomini e Donne, la famosa del programma finisce in ospedale: attimi di paura

uomini e donne 1 768x1024

Grave lutto a “Uomini e Donne”

Una ex protagonista di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è stata colpita da un grave lutto. Ad annunciarlo è lei stessa attraverso una stories pubblicata sul suo account Instagram. È morto il suo storico fidanzato, il grande amore della sua vita. Il volto di “Uomini e Donne” ha pubblicato uno scatto sui social in cui erano molto giovani. “Eravamo giovanissimi, eravamo due corpi e un’anima sola. Sei stato il grande amore della mia vita“, ha scritto sui social. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista si mostra dopo un anno: il cambiamento è incredibile

Leggi anche: Il famoso di Uomini e Donne sbarca all’Isola dei Famosi? Ecco cosa si sa

barbara de santi 683x1024

Barbara De Santi fidanzato morto

Grave lutto per Barbara De Santi, è morto il fidanzato storico. Ad annunciarlo è lei stessa sui social con una stories davvero struggente. L’ex dama di “Uomini e Donne” ha pubblicato una foto in cui è molto giovane ed è insieme alla persona scomparsa. “Eravamo giovanissimi” – scrive la De Santi – “eravamo due corpi e un’anima sola. Sei stato il grande amore della mia vita. Rip“. Non sappiamo chi sia la persona scomparsa e soprattutto perchè sia morto. Quasi sicuramente, però, è stata una morte improvvisa. (Continua…)

de santi barbara 683x1024

Chi è Barbara De Santi

Barbara De Santi è divenuta famosa per aver partecipato alla trasmissione “Uomini e Donne”, condotta da Maria De Filippi su Canale 5. È stata una delle dame più discusse del trono over e spesso in studio è stata protagonista di liti furibonde. La De Santi ha partecipato sin dalle prime edizioni al programma, poi si è assentata per tre anni perchè si è fidanzata con Davide Maggio, successivamente è tornata nella stagione 2018, mentre dopo la pandemia di Covid-19 non è più tornata negli studi Elios per impegni lavorativi.