x

x

Vai al contenuto

Isabella Ricci, la verità dietro il divorzio da Fabio Mantovani

Isabella Ricci, la verità dietro il divorzio da Fabio Mantovani

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono lasciati e l’ex dama di Uomini e Donne ha ufficializzato la notizia del divorzio con un post su Instagram lo scorso 6 giugno 2023. Nessuno dei due ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ai motivi della rottura. Tuttavia non mancano le indiscrezioni a riguardo. L’ultima rivelazione choc arriva dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Perché i due si sono lasciati? Ciò che ha rivelato ha lasciato i fan a bocca aperta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, il fidanzato chiede subito un falò dopo ciò che ha fatto lei

Leggi anche: Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, il vero motivo del divorzio

Dopo il post nel quale dichiarava che tra lei e Mantovani era finita, Isabella Ricci torna sui social. “Gli ultimi mesi sono stati difficili e complessi. Mi troverete un po’ dimagrita, ma il mio io è sempre forte. Mi siete mancati e vi racconterò qualche storia e vi porterò insieme a me, vi piacerebbe farmi compagnia?”, ha scritto ai suoi fan. Tantissimi hanno commentato il messaggio dell’ex concorrente del dating show di Maria De Filippi. C’è chi la rivorrebbero a UeD e chi vuole saperne di più sulla sua vita. Ma sotto il post della Ricci arriva anche un commento inaspettato da Amedeo Venza, che fa una rivelazione choc. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria Sofia Federico ha fatto pace con i genitori: le dichiarazioni sui social

Leggi anche: Helena Prestes, il rapporto con Cristina Scuccia e lo choc per la morte di Berlusconi

La rivelazione choc di Amedeo Venza

“Mi sa che aveva ragione Gemma! Questa fa i drammaturghi ogni volta. Perché non racconta che ha investito lì dove si trova (credo a Dubai) e nel momento giusto si è sbarazzata del marito mandandolo via senza motivo apparente?! No, non lo dirà mai perché essere vittima attira più consensi rispetto al ruolo del carnefice”, si legge sotto il post di Isabella Ricci. A quanto dice l’esperto dei gossip, Isabella si sarebbe approfittata del marito per poi lasciarlo senza motivo apparente. Sarà veramente così? (Continua dopo le foto)

Le parole di Fabio Mantovani

Isabella Ricci non ha ancora commentato il messaggio choc di Venza. Intanto ha parlato Fabio Mantovani. “Mi permetto di sottolineare il fatto che il matrimonio era il nostro. Per quanto riguarda il riserbo calerei un pietoso velo. Credo che da quanto si legge nei vari commenti si possa rilevare che molti sanno cose che erano solo del nostro matrimonio e io non ho mai pubblicato o riferito niente. Ai posteri e alla coscienza di noi due l’ardua sentenza”, tuona l’ex corteggiatore.