Vai al contenuto

“Temptation Island”, il fidanzato chiede subito un falò dopo ciò che ha fatto lei

“Temptation Island”, il fidanzato chiede subito un falò dopo ciò che ha fatto lei

Nella seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri, lunedì 3 luglio 2023, il fidanzato ha chiesto un falò di confronto. Lui è sicuro di sapere ciò che vuole, ma ha visto degli atteggiamenti di lei che non gli sono piaciuti e ora vuole vederla per chiederle spiegazioni. Lei accetterà? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Leggi anche: Maria Sofia Federico ha fatto pace con i genitori: le dichiarazioni sui social

davide falo 683x1024

Temptation Island, Davide chiede un falò di confronto con Alessia

Davide e Alessia stanno insieme da 11 anni. Alessia scrive a Temptation Island perché il loro rapporto non è più quello di prima. Alessia ha avuto una relazione di 2 anni con un uomo molto più grande di lei e dopo essere stata scoperta dal suo fidanzato Davide ha fatto di tutto per riconquistarlo ma, secondo lei, senza riuscirci. Davide sapeva di questa relazione ma non ha detto nulla per un anno e mezzo. I due sono entrati nel programma con l’intenzione di capire se la loro storia possa andare avanti: da parte di entrambi, ci sono molti dubbi. Cosa ha fatto Davide durante la puntata di ieri? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Helena Prestes, il rapporto con Cristina Scuccia e lo choc per la morte di Berlusconi

Leggi anche: “GF Vip”, Orietta Berti non ci sarà: chi prende il suo posto

davide temptation 683x1024

Cosa ha fatto Alessia a Temptation Island

In queste prime due puntate di Temptation Island, Davide non è rimasto piacevolmente colpito dai comportamenti della sua fidanzata. Invece che fare di tutto per riconquistare la sua fiducia, Alessia approfondisce la conoscenza con uno dei single. “È lei che provoca lui, qui si sono invertiti i ruoli. Lei non è venuta qua per farmi capire che è cambiata. Se lei non riesce a trattenersi a provocare un altro davanti a tutta Italia, figurati quello che può fare quando le telecamere non ci sono. Sembra una gatta morta”, ha detto Davide durante la scorsa puntata. Ieri invece è passato all’azione e ha chiesto un falò di confronto: lui sa quella che vuole. (Continua dopo le foto)

davide alessia 683x1024

Davide chiede il falò di confronto ad Alessia

All’ultimo falò dei fidanzati Davide prende una decisione drastica dopo aver visto il video che gli ha mostrato Filippo Bisciglia. “Non ti nego che in questi giorni ho avuto tanta malinconia, il mio pensiero è sempre stato rivolto ad Alessia. Io sono innamorato di lei nonostante tutto, ma sono inca**ato nero perché vedo che non mi sta dando le risposte che voleva tanto darmi e allora dico “che ca**o vuoi?” e glielo voglio dire adesso con un falò di confronto immediato”, ha chiesto il concorrente. “Io ho capito quello che voglio, voglio lei, ora tocca a lei capire quello che vuole, se vuole stare con questo nuovo io esco e mi faccio la mia vita”, ha concluso Davide. Alessia accetterà?