Vai al contenuto

Pasqualino Maione, brutte notizie per l’ex volto di Amici: fan preoccupatissimi

Pasqualino Maione, brutte notizie per l’ex volto di Amici: fan preoccupatissimi

Un terzo posto ad Amici, una carriera avviata e capace di portarlo a un successo quasi immediato. Pasqualino Maione è stato un grande protagonista del talent di Maria De Filippi, nei suoi primi anni, ed è tornato a far parlare di sé nel 2023 a causa, purtroppo, di alcuni problemi di salute. Era gennaio quando Pasqualino Maione era tornato su Tik Tok per raccontare di aver avuto un’infezione polmonare che era arrivata al cervello causando una meningite. Il giovane ha quindi rivelato che è dovuto stare per diversi mesi in ospedale. Sembrava che il peggio fosse passato, quando all’improvviso il cantante è tornato su Instagram per raccontare ai suoi fan che c’è qualcosa che non va, di nuovo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Leggi anche: Amici, il cantante non si nasconde più: presenta a tutti il nuovo fidanzato

pasqualino maione 3
pasqualino maione 5

Leggi anche: “Amici”, Mattia Zenzola racconta la verità su Maria De Filippi

Leggi anche: “Amici 22”, i due famosi ora stanno insieme: la foto

Pasqualino Maione in ospedale, brutte notizie per l’ex volto di Amici

Pasqualino Maione è stato di nuovo ricoverato in ospedale. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi purtroppo non sta bene. Attraverso i social il cantante ha avvisato i suoi fan di questa nuova disavventura. Stavolta il problema sarebbe ad un rene, come raccontato da lui stesso: “Ancora un altro ostacolo da superare. E sono ancora qua, eh già. Ciao ragazzi, mi faccio sentire dopo un po’ perché sono stato nuovamente ricoverato. Questa volta però per una cosa un po’ più lieve che però devo correggere assolutamente. Adesso ho un problema al rene e devo proprio correggerlo. Nulla di grave, non vi preoccupare. Però stare ancora qui mi snerva, mi fa stare un po’ agitato e anche nervoso. Insomma, devo dire che non ce la faccio più. Nulla, volevo soltanto salutarvi e augurarvi una buona giornata e ci rivediamo presto, fuori di qui spero, ciao a tutti”. Tra i tanti che gli hanno scritto, anche un vip d’eccezione, Piero Chiambretti, che ha voluto mandargli un abbraccio. Il conduttore Mediaset ha quindi scritto al cantante: “Mi vedi e mi senti? Sono qui per dirti che la vita è dura, ma bella. Però bisogna batterla, perché tutti i giorni è una giungla. E quindi forza, forza, forza“. (Continua a leggere dopo la foto)

pasqualino maione 2
pasqualino maione 4

Chi è l’ex cantante di Amici

Pasqualino Maione è stato un grande protagonista del talent di Maria De Filippi, nei suoi primi anni, ed è tornato a far parlare di sé nel 2023 a causa, purtroppo, di alcuni problemi di salute. Il cantante è nato a Waiblingen, in Germania, ma non conosciamo la data precisa. Sappiamo invece che ha sempre avuto una grande passione per la musica, tanto da partecipare al talent Amici di Maria De Filippi nel 2007/2008, ottenendo un grandissimo successo nella categoria canto, fino ad arrivare al terzo posto. Forte di questo primo successo, nel 2009 ha pubblicato il suo primo album, Io sarò lì con te. Poteva essere l’inizio di una brillante carriera, ma da quel momento la sua ascesa si è arrestata improvvisamente. Non abbiamo informazioni sulla sua vita sentimentale e non sappiamo se sia single o abbia una fidanzata.