Vai al contenuto

“Amici”, Mattia Zenzola racconta la verità su Maria De Filippi

“Amici”, Mattia Zenzola racconta la verità su Maria De Filippi

Mattia Zenzola, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, ha rivelato una curiosa verità sulla conduttrice del talent show di Canale 5, Maria De Filippi. Durante un’intervista al web format di Lorella Cuccarini, Dimmi di te, il ballerino ha parlato della conduttrice. Cosa ha svelato sul suo conto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alberto Matano, siamo ai titolo di coda: chi prende il suo posto

Leggi anche: Raoul Bova, il grave lutto in famiglia: chi è morto

mattia amici 683x1024

Mattia Zenzola ad “Amici”

Il ballerino ha partecipato per la prima volta ad Amici all’edizione 2021 ma è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio. Il ragazzo ha avuto una seconda possibilità. Ha partecipato all’ultima edizione e si è portato a casa il titolo di vincitore. Mattia è un esperto ballerino di latino-americano. Il ragazzo ha conquistato il pubblico con le sue performance accattivanti, spesso accompagnato da Benedetta, con la quale sembrava possa essere nato un amore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Feltri: «Non ho tradito mia moglie, ho diversificato»

Leggi anche: Isabella Ricci e Fabio Mantovani, lei rompe il silenzio: i motivi dell’addio

amici mattia 683x1024

Cos’ha detto Mattia su Maria

“La cosa che mi piace tanto di Maria è questa voglia di far arrivare dei ragazzi, di farli realizzare e raggiungere i loro obiettivi. Nella mia vita non l’ho vista in altre persone in modo così forte come la vedo in lei. E la cosa più bella in assoluto, che nessuno vede, è il tempo che perde insieme a noi fuori da tutto”, ha ammesso Mattia Zenzola. Per il ballerino la conduttrice è diventata un importante punto di riferimento. “Fuori dal programma, senza telecamere…è stata la mia seconda mamma, se così si può dire”, conclude l’intervento sulla conduttrice.

maria amici 683x1024

Non è la prima volta che un ex allievo spende parole tanto sentite sulla De Filippi. Tantissimi ragazzi hanno sempre raccontato di avere un rapporto speciale con Maria: in lei vedono una persona che crede in loro e che li sostiene. Da Alessandra Amoroso, Elodie, Emma Marrone. Tutti vedevano la conduttrice come un importante punto di riferimento. Negli ultimi giorni, Michele Bravi, che non ha mai partecipato ad Amici, ha rivelato che Maria De Filippi lo ha voluto in un momento particolarmente buio della sua vita e che lo ha fatto tornare ad essere felice.