Vai al contenuto

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati: spunta indiscrezione su di lui

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati: spunta indiscrezione su di lui

Edoardo Donnamaria ha già dimenticato Antonella: la segnalazione scatena i fan – Come tutti i fan di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno avuto modo di apprendere, la storia d’amore tra i due gieffini è giunta al capolinea. Secondo indiscrezioni l’ex volto di “Forum” avrebbe già un’altra. Un rumor che sta scuotendo i sostenitori dei Donnalisi, ma cerchiamo di fare chiarezza sugli ultimi avvenimenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, la prima vacanza dopo la morte di Maurizio Costanzo: la location è da urlo

Leggi anche: Lorella Cuccarini sommersa di critiche dopo questo scatto: è bufera sui social

antonella fiordelisi ed edoardo 796x1024

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati: spunta indiscrezione su di lui

Al “GF Vip” Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono presi e lasciati innumerevoli volte. Anche fuori dalle mura del loft di Cinecittà la relazione sarebbe andata avanti tra alti e bassi. A mettere fine alla storia d’amore che ha appassionato centinaia di fan sarebbe stato il giovane: “Antonella credo che viva i social in maniera tossica, non li distingue dalla vita reale. Ha bisogno di aiuto”, le parole choc del giovane. L’influencer però ha rispedito al mittente le accuse. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è finita tra Federico e Carola: l’annuncio ufficiale

Leggi anche: “GF Vip”, addio allo storico volto: la conferma è ufficiale

Fiordelisi e Donnamaria 843x1024

Edoardo Donnamaria ha un’altra? L’indiscrezione scuote i fan

“Vi chiedo di rispettare questo momento, ve lo chiedo per favore perché non sto bene. Non ce la faccio più e mi sento sfruttata. Una cosa è quella che appare dai social, una cosa è la vita privata”. La Fiordelisi ritiene infatti di essere stata sfruttata da Edoardo Donnamaria: “Io quando tengo a una persona do tutto. Mi ha sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL poi in realtà mi tratta di mer*a. Io ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta male perché vuole questo. Vuole pensare a fare. Io non sono così, devo iniziare a pensare a me”. Diversa la versione di lui: “Mi dispiace molto per come sono andate le cose. Ho deciso io di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante”. E ancora: “Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e che le consiglino, non fatene carne da macello. Dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti”. (continua a leggere dopo le foto)

donnamaria fiordelisi 791x1024

Le ultime notizie sui Donnalisi

Secondo alcune indiscrezioni Edoardo Donnamaria avrebbe una nuova ragazza. Una notizia che sarebbe arrivata all’orecchio di alcuni utenti, nonché fan della coppia nata al “GF Vip”, come scrive “Kontrokultura”, che aggiunge un altro particolare: alla segnalazione avrebbe replicato l’influencer Amedeo Venza. “Quest’ultimo ha riportato il commento di un utente del web il quale gli ha chiesto se fosse vero che Edoardo Donnamaria abbia già un’altra dopo la fine della storia con Antonella Fiordelisi. Ricordiamo che Amedeo è sempre stato un sostenitore dei Donnalisi, pertanto, la sua risposta non ha fatto altro che acuire i dubbi. (…) Amedeo ha detto di non avere nessun interesse a sapere come stiano le cose. I modi un po’ bruschi adoperati stanno lasciando sempre più spazio all’ipotesi secondo cui Edoardo possa aver realmente iniziato una nuova relazione. Almeno per il momento, però, i diretti interessati non sono intervenuti sulla faccenda”. Non ci resta che attendere, staremo a vedere. Per ora non è che una semplice voce: i condizionali sono d’obbligo.