Vai al contenuto

Mara Venier pronta a lasciare “Domenica In”: l’annuncio spiazza

Mara Venier pronta a lasciare “Domenica In”: l’annuncio spiazza

Mara Venier, l’addio è ormai certo: l’annuncio dell’amata conduttrice spiazza tutti – Non sono passate inosservate le parole di Mara Venier alla presentazione dei palinsesti Rai. Chi conosce bene la conduttrice di Domenica In sa che da tempo lei vorrebbe staccare un po’ la spina per dedicarsi alla famiglia. A farla desistere dal suo proposito ogni volta è però il forte amore nei confronti dei telespettatori, assieme alla stima dei vertici Rai, che la ritengono una professionista insostituibile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier, la tragedia prima di andare in onda: una conduzione complicata

Leggi anche: Mara Venier, le scuse in diretta Tv dopo le pesanti critiche sul caso Giulia Tramontano

Venier 843x1024

Mara Venier pronta a lasciare “Domenica In”: l’annuncio spiazza

Stavolta però Mara Venier sarebbe decisa a ritirarsi. L’ha fatto capire senza mezzi termini ai giornalisti che si sono recati alla presentazione dei palinsesti Rai. Circondata da questi ultimi a Napoli, la conduttrice ha detto senza troppi giri di parole: “Questo è l’ultimo. Già quest’anno ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no. Sono ormai 15 edizioni, sono una matta. Amo profondamente questo programma, negli ultimi 5 anni è sempre cresciuta, abbiamo fatto ascolti meravigliosi”. Più chiara di così, i manager della Rai sono avvisati. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Emilio Fede choc su Mara Venier: bufera contro lei dopo le parole dette in diretta

Leggi anche: Lutto per Mara Venier, chi era il genero della conduttrice Pierfrancesco Forleo

MARA VENIER 831x1024

Quella di quest’anno sarà l’ultima “Domenica In”? Le parole di Mara Venier ai giornalisti

Quella di quest’anno sarà l’ultima “Domenica In” per Mara Venier? Così sembrerebbe, ma nella vita “mai dire mai”. Un evento quello della presentazione dei Palinsesti Rai a cui hanno partecipato tantissimi volti dello spettacolo: da Alberto Matano a Monica Setta, da Nunzia De Girolamo a Caterina Balivo. Tante le novità, ma anche le certezze per il pubblico: tra queste “Ballando con le stelle” con Milly Carlucci, “Tim Music Awards”, “Tale e quale show” e “Zecchino Festival” con Carlo ContiAntonella Clerici con il trittico “È sempre mezzogiorno”, “The Voice Senior” e “The Voice Kids”, Amadeus con il suo Festival di Sanremo, Sanremo Giovani, “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, “L’anno che verrà” e “Affari tuoi”. E l’appuntamento citato in apertura “Domenica In”, che conserva la solita formula. (continua a leggere dopo le foto)

Venier lascia Domenica In

Chi c’era alla Presentazione dei Palinsesti Rai a Napoli

“Abbiamo fatto un grande sforzo per aggiungere, innovare, sperimentare e mettere a punto palinsesti arricchiti di personalità, competenze, contenuti: abbiamo 30 nuovi programmi, parecchi talent in più specie tra access prime time e seconde serate. Aggiungere vuol dire essere ancora più pluralisti di come la Rai è stata in passato: un obiettivo che siamo riusciti a raggiungere, è che è anche un investimento per il futuro della Rai”, le parole dell’amministratore delegato, Roberto Sergio, alla presentazione della nuova offerta a Napoli. Vedremo se le scelte dei vertici Rai saranno premiate dal grande pubblico.