x

x

Vai al contenuto

Micaela Ramazzotti, spunta la nuova fiamma: ecco chi è e dove lo abbiamo già visto

Ecco la nuova fiamma che ha accarezzato il cuore di Micaela Ramazzotti, nota attrice italiana. Dopo la fine della sua relazione con Paolo Virzì, Micaela sembra aver trovato un nuovo compagno. L’identità di questo vomono non è sconosciuta agli occhi più allenati. Ecco che infatti colui che ha rubato il cuore di Micaela Ramazzotti è già stato in televisione. Ecco chi è.

Leggi anche: Musica italiana in lutto, addio al famoso rapper

Leggi anche: Incidente a Casal Palocco, spunta il macabro video sul piccolo Manuel

Micaela Ramazzotti: il nuovo compagno

Dopo il turbolento addio a Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti sembra aver trovato un nuovo amore. La sua nuova fiamma è nient’altro che Claudio Pallitto, un volto non molto noto della televisione italiana. Claudio è stato protagonista di un docu-reality chiamato “Tamarreide”, che si focalizzava sulla figura del “tamarrismo”. La coppia non nasconde più il loro amore e sui social spuntano frequentemente foto che li ritraggono insieme, tra baci, tenerezze ed effusioni. Claudio Pallitto rappresenta una scelta molto diversa rispetto a Paolo Virzì. A differenza del regista, il nuovo compagno di Micaela è un uomo di 38 anni molto muscoloso, proprietario di una piccola palestra a Roma, e il suo sogno è fare carriera nel mondo del cinema. Le prime indiscrezioni sul loro flirt sono state rilanciate dal noto blog Dagospia, secondo cui il personal trainer, il cui corpo è adornato da numerosi tatuaggi, avrebbe lasciato la sua ex compagna, con cui ha avuto due figli, per intraprendere una relazione con Micaela Ramazzotti, che ha 44 anni, sei in più di lui.

Leggi anche: Incidente Ciro Immobile, finisce male per il campione

Leggi anche: Lutto per il famoso cantante, suo fratello è morto in un tragico incidente stradale

Chi è Claudio Pallitto

Claudio Pallitto, il nuovo compagno di Micaela Ramazzotti, è un personaggio che ha fatto parlare di sé nel mondo televisivo italiano. Ha guadagnato notorietà grazie alla sua partecipazione al docu-reality “Tamarreide”, un programma che esplorava il fenomeno dei “tamarri”. Claudio gestisce una piccola palestra a Roma ed è noto per la sua figura muscolosa. Sogna di affermarsi nel mondo del cinema e ha già avuto un’esperienza sul grande schermo con un ruolo minore nel film “Siccità”, (incredibile ma vero) diretto proprio da Paolo Virzì. Ora sembra che il destino gli stia offrendo una nuova opportunità, poiché si sussurra che apparirà nel primo film diretto da Micaela Ramazzotti stessa. Claudio è un uomo con una passione per il fitness e il suo corpo è impreziosito da tatuaggi che ne sottolineano l’individualità e lo stile. La sua scelta di intraprendere una relazione con Micaela Ramazzotti ha suscitato grande curiosità e attenzione da parte dei fan dell’attrice e del pubblico televisivo.