Vai al contenuto

“GF Vip 8”, il toto nomi del nuovo cast: due sono molto famosi

“GF Vip 8”, il toto nomi del nuovo cast: due sono molto famosi

Tra i programmi più seguiti di Canale 5 c’è sicuramente il Grande Fratello Vip. Lo show, condotto da Alfonso Signorini, è stato riconfermato anche per la prossima stagione televisiva e prenderà il via a metà settembre. In questi giorni sono tutti a lavoro per cercare il cast perfetto da presentare a Pier Silvio Berlusconi, il quale vorrebbe un reality senza troppo trash. Dunque contenuti di qualità che lancino bei messaggi ai telespettatori senza cadere nel ridicolo. In queste ore stanno circolando due nomi, già noti nel mondo della tv italiana. A spoilerarli è Alessandro Rosica che ha annunciato che tra i partecipanti ai casting ci sono due donne note. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, novità in arrivo: l’indiscrezione

Leggi anche: Maria Sofia Federico al “GF Vip 8”? Guanto di sfida a Pier Silvio

alfonso signorini pausa tv
alfonso signorini

Leggi anche: “GF Vip 8”, i due concorrenti bomba che vorrebbe Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: GF Vip 8, interviene Maria De Filippi: cosa succede con Pier Silvio

“GF Vip 8”, il toto nomi del nuovo cast: due sono molto famosi

Ci sono già novità sul cast del GFVip 8. In queste ore stanno circolando due nomi, già noti nel mondo della tv italiana. A spoilerarli è Alessandro Rosica che annuncia che tra i partecipanti ai casting ci sono due donne note. Secondo l’esperto di gossip si tratterebbe di Giorgia Venturini e Samira Lui. Dunque, la conduttrice di X Style di Canale 5 e la professoressa de L’Eredità potrebbero essere tra i futuri concorrenti del reality. Sulla pagina di Rosica si legge: “Nuove provinate per il Gf Vip. Che Dio che la mandi buona, togli una e ne rimetti cento. Andiamo bene”. Blog Tv, invece, ha parlato di Silvia Magarre, volto noto del programma Primo Appuntamento su Real Time, ma anche Justine Mattera e della cantante Fiordalisi. Inoltre, sembra che tra le proposte avrebbero già ottenuto l’ok le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, che pare abbiano convinto sia Mediaset che Endemol Shine Italy, la società che gestisce il programma. (Continua a leggere dopo la foto)

giorgia venturini
samira lui

Quando inizia la nuova edizione?

Il Grande Fratello Vip è stata la versione VIP del reality show Grande Fratello, trasmesso in Italia su Canale 5 e prodotto dalla Endemol Shine Italy. I protagonisti del reality sono tutte persone conosciute, divise equamente tra uomini e donne, che condividono la propria vita quotidiana, riprese 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Dal 2016 al 2018 (nelle prime tre edizioni) il programma è stato condotto da Ilary Blasi, mentre dal 2020 (dalla quarta edizione) la conduzione è passata ad Alfonso Signorini. L’ottava edizione del GF Vip inizierà lunedì 18 settembre 2023. Lo ha rivelato il giornalista Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram.