x

x

Vai al contenuto

Maria De Filippi, il racconto da brividi su come ha superato la morte di Costanzo

Maria De Filippi, il racconto da brividi su come ha superato la morte di Costanzo

Il 24 febbraio 2023 è morto Maurizio Costanzo. Un dolore immenso per Maria De Filippi, la donna che gli è stata accanto per più di 30 anni. Non è stato facile per la conduttrice accettare la scomparsa di Maurizio Costanzo. Ne ha parlato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, in un’intervista al settimanale Di Più. L’uomo ha rivelato come la sua collega e amica, sia riuscita a superare il dolore per tornare più forte di prima. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, il gesto rivelatore del padre di Mirko dopo l’addio a Perla

Leggi anche: Cesara Buonamici, il retroscena sulla partecipazione al “GF VIP”

Platinette, come Maria De Filippi ha superato la morte di Costanzo

Maria De Filippi ha capito che l’unico modo di superare il dolore per la morte del marito era quello di elaborare il lutto. “Da quel momento, poi, ha visto Maria riprendersi”, fa sapere Platinette rivelando che “gli insegnamenti di Maurizio Costanzo le siano stati d’aiuto”. Maria De Filippi ha ripreso in mano i suoi impegni lavorativi in poco tempo con “convinzione ancora maggiore di prima”, ha ricordato Platinette. “Così Maria ha ripreso a inanellare risultati e successi come nessun altro ha saputo fare in tv”, ha dichiarato Mauro Coruzzi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, la verità sul suo conto in banca: la rivelazione choc

Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta sconvolta dal lutto: “Lasci un vuoto infinito”

Nuove sfide per Maria De Filippi

“Ci sono modi differenti con cui affrontare i momenti difficili di un’esistenza, come la scomparsa della persona più cara. In momenti del genere, alcuni rivelano una forza quasi sovrumana nel recuperare in tempi relativamente bevi l’assetto e la sostanza del proprio essere”, ha affermato Platinette, confermando la forza d’animo di Maria De Filippi. La conduttrice è “un’autentica regina del piccolo schermo. Superato il difficilissimo momento vissuto mesi fa, Maria è dunque tornata a fare televisione senza abbandonare mai il suo pubblico e così farà anche nella prossima stagione tv, nella quale sarà alle prese anche con un nuovo programma…”. Si tratta della versione invernale di Temptation Island, che potrebbe avere come conduttrice Lorella Cuccarini.