Vai al contenuto

“Temptation Island”, il gesto rivelatore del padre di Mirko dopo l’addio a Perla

“Temptation Island”, il gesto rivelatore del padre di Mirko dopo l’addio a Perla

Durante la scorsa puntata di Temptation Island, in onda lunedì 24 luglio 2023, su Canale 5, abbiamo scoperto il destino di una coppia. Perla e Mirko si sono confrontati al falò e hanno deciso di lasciarsi. In molti ora sono curiosi di sapere cosa è successo dopo Temptation Island. Il gesto del padre di Mirko confermerebbe una delle tante versioni che circolano sul web a proposito della coppia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cesara Buonamici, il retroscena sulla partecipazione al “GF VIP”

Leggi anche: Belen Rodriguez, la verità sul suo conto in banca: la rivelazione choc

perla mirko 683x1024

Perla e Mirko a “Temptation Island”

Soltanto nella serata di oggi, lunedì 31 luglio 2023, scopriremo il destino della coppia. Questa sera infatti, Filippo Bisciglia mostrerà i falò di confronto delle ultime due coppie rimaste e svelerà cos’è successo a tutti i partecipanti un mese dopo. Sappiamo intanto che Perla e Mirko sono usciti separati al falò di confronto finale. O meglio, ognuno con il proprio tentatore. Mirko è uscito con Greta, Perla con Igor. I due protagonisti hanno intrapreso una relazione con i single? Hanno deciso di continuare da soli? Oppure sono tornati insieme? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta sconvolta dal lutto: “Lasci un vuoto infinito”

Leggi anche: “Amici”, Giulia Stabile e Wax stanno insieme? L’indiscrezione

perla igor 683x1024
greta mirko 683x1024

Le indiscrezioni su Perla e Mirko dopo “Temptation Island”

Nei giorni scorsi i gossip su Perla e Mirko erano tanti e contraddittori. C’è chi racconta che Perla e Igor abbiano iniziato una relazione e chi che la ragazza sia tornata single dai genitori. Nessun indizio invece su Mirko. Sta frequentando Greta? Il gesto del padre di Mirko fa ben sperare. Il padre del giovane avrebbe tolto il segui a Perla su Instagram e avrebbe cominciato a seguire Greta, che a questo punto potrebbe essere diventata la nuova fidanzata del figlio. Non ci sono segnalazioni al momento che confermato questa ipotesi. Scopriremo tutto nella puntata di stasera