x

x

Vai al contenuto

“Amici”, Giulia Stabile e Wax stanno insieme? L’indiscrezione

“Amici”, Giulia Stabile e Wax stanno insieme? L’indiscrezione

Giulia Stabile e Wax sono stati beccati insieme in atteggiamenti descritti come “inequivocabili”. Giulia ha vinto il programma nel 2020 e da allora è una ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi. Wax invece ha partecipato all’ultima edizione di Amici ed è arrivato fino alla finale, vinta poi da Mattia Zenzola. Tra i due c’è del tenero? A giudicare dalle ultime indiscrezioni, sembra proprio di sì. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, la figlia avuta con Eddy è diventata signorina: lo scatto con la mamma incanta

Leggi anche: Ida Platano nell’occhio del ciclone: la foto in spiaggia scatena l’ira del pubblico

“Amici”, Giulia Stabile e Wax stanno insieme? L’indiscrezione

Giulia Stabile e Wax sarebbero stati avvistati insieme per due giorni consecutivi all’Old Fashion, nota discoteca di Milano. Secondo il racconto, i due ballavano, dando l’impressione che tra loro vi fosse una certa intesa. È stata Deianira Marzano a lanciare lo scoop. L’esperta di gossip ha ricevuto una segnalazione da una sua follower a proposito dei due artisti. Giulia e Wax avrebbero trascorso insieme la serata di venerdì 28 luglio. “Ciao Deianira, ieri sera ero all’Old Fashion a Milano e c’erano Giulia Stabile, la ballerina, e Wax di Amici che ballavano insieme e sembravano molto affini. Sono due giorni che ci vanno insieme”, ha spiegato la fonte. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Isabella Ricci posta una foto al mare e viene sommersa d’insulti

Leggi anche: Chi è la nuova Diletta Leotta: curve da urlo e slip rosso

Cosa c’è tra Giulia e Wax?

Non è la prima volta che Giulia e Wax appaiono insieme. Infatti la ballerina poco tempo prima aveva pubblicato nelle sue Storie alcune foto e video con Wax e due amici del cantante. I due quindi hanno una relazione o sono semplicemente amici? I due interessati ancora non hanno dichiarato nulla. Resta il fatto che i due siano stati visti in atteggiamenti complici in discoteca. Che stia per sbocciare un nuovo amore? (Continua dopo le foto)

La fine della storia d’amore tra Giulia e Sangiovanni

Risale a circa un mese fa, l’annuncio ufficiale della fine della relazione di Giulia e Sangiovanni. La ballerina aveva fatto intendere che tra i due ci fosse stata una rottura, sui social. “Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore”, ha dichiarato, senza aggiungere ulteriori dettagli. A rompere il silenzio è stato però Sangiovanni che in un’intervista a Cosmopolitan ha dato una risposta che confermerebbe di fatto la fine della storia d’amore con la Stabile. “Alla fine del mondo” porterebbe una ragazza e non Giulia. Ciò che i fan sospettavano da tempo è stato confermato.