Vai al contenuto

Isabella Ricci posta una foto al mare e viene sommersa d’insulti

Isabella Ricci posta una foto al mare e viene sommersa d’insulti

Isabella Ricci è una delle famose dame del programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi. Durante la sua partecipazione al dating show, ha fatto molto parlare di sé per il suo atteggiamento fiero ed elegante, molto misterioso, che ha esercitato un certo fascino sul pubblico a casa. In queste ore la donna ha deciso di concedersi un po’ di relax al mare e di condividere alcune foto con i suoi fan su Instagram. Gli scatti in costume di Isabella Ricci hanno letteralmente scatenato l’odio degli haters, i quali l’hanno riempita di insulti sotto la sua foto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tina Cipollari fuori da “Uomini e Donne”? Le parole dell’opinionista

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il messaggio sospetto di Gemma Galgani sui social: cos’è successo

isabella ricci 3
isabella ricci 1

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista diventa padre per la seconda volta: l’annuncio sui social

Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella e Fabio faccia a faccia nella prima puntata?

Isabella Ricci posta una foto al mare e viene sommersa d’insulti

Isabella Ricci nelle ultime ore ha aggiornato il suo profilo Instagram con un post nel quale si mostra in costume, mentre è al mare. La decisione di mostrare il suo corpo senza indumenti arriva dopo aver acquistato sicurezza in se stessa. L’ex dama di Uomini e Donne che ha da poco chiuso il matrimonio con Fabio Mantovani, ha deciso di lanciare un messaggio di body positivity invitando tutte le donne ad amare se stesse e il proprio corpo. La donna ha descritto così il tutto: “Avevo sempre pensato di fare una foto in costume da bagno, ma poi mi aspettavo commenti. Adesso ho deciso che è il momento di farlo senza porsi alcun problema. Sono orgogliosa di come sono, sono orgogliosa della mia età , sono orgogliosa anche di tutta la pelle che cade e dei miei difetti. Guardatevi sempre allo specchio con amore e fate un sorriso dedicato a voi, tutti i giorni. Un bacione amiche e siate sempre soddisfatte e consapevoli del vostro valore. Sempre”. Nonostante il bel messaggio, gli haters della donna hanno scatenato il panico nei commenti, insultando pesantemente l’ex dama di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)

isabella ricci
commenti haters

I commenti negativi degli haters 

La foto di Isabella Ricci in costume ha scatenato la cattiveria degli haters, i quali hanno insultato la donna. Un utente le ha scritto: “Mi sembri una strega”. Questo commento ha ricevuto una marea di like. Per fortuna la donna ha molti fan che le voglione bene e che hanno risposto per le rime all’autore del commento negativo: “È arrivato Mr Universo” e ancora “Hai standard molti alti…Io farei la firma per essere così strega alla sua età”. La donna, nonostante tutto, sembra essersi ripresa anche dalla fine della sua storia d’amore. Intervistata da Fanpage.it, Isabella Ricci circa un mese fa ha parlato della separazione da Fabio Mantovani, ex Cavaliere conosciuto nello studio di Uomini e Donne. L’ex Dama ha spiegato di voler vivere la sua vita serenamente. “Mi concentrerò su me stessa. A Uomini e Donne dissi che avevo dieci anni buoni di vita davanti. Bene, ne ho speso uno e mezzo. Ne rimangono altri otto e mezzo, dove non voglio commettere errori. E poi sto valutando dei progetti di tipo professionale”.