Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, il messaggio sospetto di Gemma Galgani sui social: cos’è successo

“Uomini e Donne”, il messaggio sospetto di Gemma Galgani sui social: cos’è successo

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Da anni, la dama siede in attesa dell’arrivo del principe azzurro. Gemma ha da sempre intrattenuto i telespettatori con le sue ingenue speranze e le litigate con Tina Cipollari. Ultimamente, la dama di Torino è riapparsa sui social con un post che pare sospetto e molti si sono chiesti quale sia il vero significato delle parole che ha voluto condividere con il web. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso devastata per la morte del collega: il dolore della conduttrice

Leggi anche: Stefano De Martino, come ha reagito dopo gli ultimi gossip su Belen Rodriguez

gemma galgani 683x1024

Gemma Galgani, il post sospetto su Instagram

La dama di Uomini e Donne ha pubblicato un post nel quale appare sorridente in mezzo alla natura. La donna si mostra intenta a guardare un tramonto. In sottofondo c’è la canzone di Angelina Mango, “Ci Pensiamo Domani”. A destare sospetto è stata la breve didascalia annessa in cui si legge. “Osservo, penso, valuto”. Cosa vorrà dire? I più curiosi hanno già formulato varie ipotesi. Una di queste è che potrebbe esserci un nuovo amore nella vita di Gemma. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Natalia Paragoni ricoverata in ospedale al nono mese: cosa succede

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista diventa padre per la seconda volta: l’annuncio sui social

gemma ued 683x1024

“Uomini e Donne”, nuovo amore per Gemma Galgani? Il post sospetto

Nonostante le tante delusioni subite negli anni, Gemma non ha mai perso la speranza di poter trovare il suo principe azzurro. Che stia valutando qualcuno? Presente dalla prima puntata del dating show di Canale 5, Gemma Galgani ha avuto tante relazioni e tante delusioni in amore. Le storie della dama negli anni hanno appassionato tutti. Ma con Ennio, Marco Firpo o Giorgio Manetti, la Galgani ha scelto di chiudere. Che ora abbia trovato qualcuno che potrebbe darle ciò che desidera? Altri fan della dama, hanno formulato un’altra ipotesi. (Continua dopo le foto)

gemma galgani 683x1024

Gemma Galgani via da “Uomini e Donne”?

Che la valutazione sia quella se tornare o meno a far parte del parterre di Uomini e Donne? Il programma tornerà su Canale 5 a settembre e l’assenza di Gemma potrebbe non piacere ai tanti fan del dating show di Maria De Filippi. Al momento, comunque non è dato sapere se la Galgani ci sarà o meno.