x

x

Vai al contenuto

Natalia Paragoni ricoverata in ospedale al nono mese: cosa succede

Natalia Paragoni ricoverata in ospedale al nono mese: cosa succede

Natalia Paragoni si è fatta conoscere dal pubblico italiano come corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo questa sua esperienza, la ragazza è diventata un’affermata influencer ed ha scritto anche un libro nel 2021, intitolato La Vita Secondo Naty. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta aspettano la prima figlia e ormai il momento del parto è arrivato. Quando Natalia Paragoni ha annunciato ai fan di essere in dolce attesa ha dichiarato di essere estremamente emozionata. Dopo il grande dolore di un aborto, Natalia Paragoni ha portato a termine la gravidanza e prorpio in queste ore è previsto il parto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Natalia Paragoni, che nome ha scelto per la figlia

Leggi anche: Natalia Paragoni, il drammatico sfogo a poco dal parto

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi: “Io incinta, non so chi sia il padre”, ecco come stanno davvero le cose

Leggi anche: “Incinta del secondo figlio”: Aurora Ramazzotti, colpo di scena, lei risponde così

Natalia Paragoni ricoverata in ospedale al nono mese: cosa succede

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta aspettano la prima figlia e ormai il momento del parto è arrivato. Dopo il grande dolore di un aborto, Natalia Paragoni ha portato a termine la gravidanza e prorpio in queste ore è previsto il parto. Pochi giorni fa la coppia ha svelato di voler dare alla figlia il doppio cognome. Dunque il nome, che ancora non è stato svelato, sarà accompagnato dai cognomi Zelletta Paragoni. Il famoso gender reveal è avvenuto qualche mese fa negli studi di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin e in quella occasione Natalia Paragoni aveva parlato delle sue preferenze sui nomi femminili: Diana, Alicia o Ginevra.

In queste ore è previsto il parto di Natalia Paragoni. Qualche ora fa l’influencer napoletana Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione di una fan che si trova nella clinica Mangiagalli di Milano e ha spiegato di aver visto Andrea Zelletta chiedere allo staff informazioni sulla sala parto. “A quanto pare la Paragoni sta per partorire”, ha scritto Deianira Marzano sulla sua pagina Instagram riportando le parole della sua fonte. Poco fa la notizia è stata confermata dallo stesso ex tronista di Uomini e Donne, che sui social ha pubblicato una foto insieme alla fidanzata nel letto della clinica. “Sei una leonessa amore mio. Ci siamo quasi”. (Continua a leggere dopo la foto)

La loro storia d’amore

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta fanno coppia fissa ormai da diversi anni. Si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne e, da quel momento in poi, non si sono più lasciati. Diventare genitori è sempre stato uno dei sogni della coppia e fra poco ore diventerà realtà. I due hanno saputo affrontare insieme i momenti più difficili della loro vita e ora possono godersi questa immensa gioia.