Vai al contenuto

Elenoire Ferruzzi: “Io incinta, non so chi sia il padre”, ecco come stanno davvero le cose

Elenoire Ferruzzi: “Io incinta, non so chi sia il padre”, ecco come stanno davvero le cose

Eleonoire Ferruzzi choc: “Io incinta, non so chi sia il padre”. Scoppia la bufera – Elenoire Ferruzzi è abituata a catturare l’attenzione delle persone su di sé. Spesso in passato i suoi scatti hanno fatto discutere. E l’ultima fotografia condivisa online dalla concorrente Grande Fratello Vip 7, non fa eccezione: l’immagine ha suscitato un’accesa polemica. A colpire gli utenti soprattutto la didascalia che fa da corredo allo scatto: una vera e propria provocazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rocco Siffredi su Maria Sofia: “Ecco com’è sul set”

Leggi anche: Maria Sofia Federico ci ha provato col figlio di Rocco Siffredi: ecco come è andata

Elenoire Ferruzzi 743x1024

Elenoire Ferruzzi: “Io incinta, non so chi sia il padre”, ecco come stanno davvero le cose

Nella giornata di ieri, 18 luglio 2023, Elenoire Ferruzzi ha di nuovo attirato l’attenzione del web per via dell’ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram. La vippona ha postato un suo fotomontaggio in versione “Barbie incinta“. Nel post in questione si può vedere Elenoire con il suo finto pancino mentre indossa un lungo vestito bianco. Ad aver incuriosito gli utenti è stata la didascalia scelta dalla Ferruzzi. Alcuni l’hanno trovata divertente, altri una battuta di pessimo gusto. Difatti non sono mancate le polemiche… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Altra grana per Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo l’addio di Barbara D’Urso

Leggi anche: Addio a Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi finalmente rompe il silenzio

elenoire ferruzzi foto 743x1024
ferruzzi gf vip 809x1024

L’ultima foto su Instagram della vippona nella bufera

Nell’ultima foto, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 ha ironicamente annunciato di essere incinta, mostrando addirittura il suo finto pancione. A far da corredo allo scatto di Elenoire Ferruzzi la seguente didascalia: “Ora posso renderlo pubblico, è successo all’interno della casa del GF ma Sinceramente non so chi sia il padre. Ho dovuto tagliare le unghie manca poco al parto, Anche il seno ho dovuto ridurlo ora passeremo al viso e dopo sarò una ce**a come tante di voi“. (continua a leggere dopo le foto)

ferruzzi pancione finto 835x1024

Il finto pancione di Elenoire Ferruzzi divide: followers scatenati su Instagram

Tanti hanno trovato divertente la battuta di Elenoire Ferruzzi, altri invece hanno percepito l’uscita come fuori luogo: non pochi infatti hanno giudicato le parole usate dalla vippona offensive.“Sempre con questa cattiveria in corpo. Ma perché hai tutto questo astio verso le persone?”, ha scritto un utente. Numerosi followers hanno poi fatto riferimento ai due uomini per i quali la Ferruzzi aveva avuto una cotta nella casa di Cinecittà: Daniele Dal Moro e Luca Salatino. A un seguace che le ha scritto se il padre fosse Daniele, Elenoire ha risposto divertita: “È possibile”. E a chi, invece, ha menzionato Salatino come il possibile papà della ‘creatura’, la Ferruzzi ha replicato con fare ironico: “Si, avevo l’ovulazione quando è successo”.