Vai al contenuto

Altra grana per Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo l’addio di Barbara D’Urso

Altra grana per Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo l’addio di Barbara D’Urso

Altra grana in Mediaset dopo l’addio di Barbara D’Urso: la situazione è tesa – Un’altra seccatura per Pier Silvio Berlusconi. In questi giorni tiene banco sui social lo sfogo duro di Barbara D’Urso, che a partire da settembre sarà rimpiazzata a “Pomeriggio Cinque” da Myrta Merlino. C’è però un altro conduttore che sarebbe rimasto deluso dalle scelte del dirigente di Mediaset. A sganciare lo scoop sull’ultimo numero del magazine Oggi, Alberto Dandolo. Ecco di chi si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Berlusconi, è giallo sul testamento: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Silvio Berlusconi, l’insulto di Oliviero Toscani non passa inosservato

berlusconi

Altra grana per Pier Silvio Berlusconi dopo l’addio di Barbara D’Urso

Situazione sempre più tesa a Mediaset: dopo la guerra a distanza con Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi potrebbe adesso cominciare una nuova battaglia con un altro conduttore che avrebbe manifestato una certa insofferenza. Infatti, ci sarebbe stato un patto che non sarebbe stato rispettato. A parlarne Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi”. Un retroscena bomba che sta rimbalzando da un sito all’altro. Secondo quanto riferisce il giornalista il conduttore in questione sarebbe arrabbiato perché “gira voce che l’azienda gli avesse promesso un programma estivo in prima serata su Rete 4, poi saltato. Lui non l’avrebbe presa affatto bene ed ecco perché si è concesso una stoccata contro l’azienda per la messa in onda della trasmissione, da quello che molti chiamano lo studio sgabuzzino”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eredità di Silvio Berlusconi, la scoperta sul lascito per Marta Fascina

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi confessa: “Ho una vera dipendenza”

berlusconi 683x1024

Aria tesa a Mediaset: Francesco Vecchi furioso con Pier Silvio Berlusconi? L’indiscrezione

Il conduttore furioso con Mediaset sarebbe Francesco Vecchi, il collega di Federica Panicucci a “Mattino Cinque“. Il dietrofront dell’azienda sull’ipotesi di un programma tutto suo a Canale 5 sarebbe stata mal digerita dal conduttore, che nelle scorse ha rivendicato gli ottimi ascolti della sua trasmissione mattutina che lo vede al timone ormai da tempo. Forse proprio in virtù del lavoro ben fatto Vecchi si sarebbe aspettato una maggiore riconoscenza dai vertici Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)

IM Francesco Vecchi
Vecchi  862x1024

Chi è Francesco Vecchi: la passione per lo sport e l’attualità

Chi è Francesco Vecchi? Classe 1982. Dopo una breve esperienza a Radio Capital nell’estate del 2002, ha lavorato come giornalista sportivo, prima al giornale “Controcampo”, poi nella redazione sportiva di Mediaset, dal 2004 al 2013: per la redazione di Sport Mediaset ha seguito come inviato il Campionato mondiale di calcio 2010 in Sudafrica, il Campionato europeo di calcio 2012 in Polonia e Ucraina e le finali di Champions League di quegli anni. Dal 2013 Vecchi ha preso ad occuparsi di attualità: sulla rete all-news TGcom24 ha condotto diverse trasmissioni tra cui Checkpoint e Zerovirgola. Per il TG5, sotto la direzione di Clemente Mimun, dal 2014 al 2016 ha condotto il TG5 Prima Pagina. Dal 2016 al 2021 ha condotto su Canale 5 Mattino Cinque insieme a Federica Panicucci. Dal 2020 conduce Mattino Cinque News, spin-off del programma poc’anzi citato. Vecchi ha collaborato anche con diversi quotidiani, come “Libero” e “Il Corriere della Sera”.