Vai al contenuto

Pier Silvio Berlusconi confessa: “Ho una vera dipendenza”

Pier Silvio Berlusconi confessa: “Ho una vera dipendenza”

Rispondendo ad un articolo comparso su “Repubblica”, Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier defunto e amministratore delegato di Mediaset, si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Pier Silvio, infatti, ha confessato la sua “dipendenza”. (Continua…)

Leggi anche: Berlusconi, è giallo sul testamento: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Chi è Luigi Berlusconi, l’ultimogenito del Cavaliere: il retroscena bomba

(Photo by Mairo Cinquetti/NurPhoto via Getty Images)
Mediaset’s executive vice president and CEO Pier Silvio Berlusconi during an general meeting of shareholders at the Mediaset headquarters in northern Milan on June 27, 2018. (Photo by Mairo Cinquetti/NurPhoto)

Chi è Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi è il figlio di Silvio Berlusconi, ex premier e leader di Forza Italia, scomparso lo scorso 12 giugno. Pier Silvio è nato dalla relazione tra Silvio Berlusconi e la sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Si è diplomato al liceo classico e successivamente si è iscritto al corso di laurea in filosofia presso l’Università di Milano senza completare mai gli studi.

Ha iniziato la carriera professionale nel 1992 nel marketing di Publitalia e nel novembre 1996 è diventato responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset. Nel 1999 è stato nominato vicedirettore generale Contenuti di R.T.I, poi nell’aprile 2000 vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I. Dal maggio 2015 è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, la notizia improvvisa sul testamento

Leggi anche: Testamento Berlusconi, quanto eredita Marta Fascina: cifra esagerata

(Photo by Mairo Cinquetti/NurPhoto via Getty Images)

Pier Silvio Berlusconi fisico: l’articolo di Repubblica

Nella giornata di lunedì 26 giugno, Repubblica aveva fatto uscire un articolo dove parlava dei cinque eredi della dinastia Berlusconi, affrontando sia l’aspetto pubblico che privato. In merito a Pier Silvio Berlusconi, Repubblica aveva descritto l’ad di Mediaset come molto attento alla salute e soprattutto al fisico. A livello caratteriale, invece, ha descritto Pier Silvio come riservato e timido. L’articolo non è passato inosservato agli occhi del secondogenito del Cavaliere, che ha risposto a Repubblica. (Continua…)

pier silvio 757x1024

Pier Silvio Berlusconi fisico: la sua risposta

Pier Silvio Berlusconi, come dicevamo, ha risposto all’articolo comparso su Repubblica, dichiarando di non essere in fissa con il fisico, ma di avere una vera e propria dipendenza dalla fatica fisica. “Non possiedo e non uso mai contapassi e contacalorie”, ha dichiarato, smentendo quanto scritto in precedenza dalla testata, che lo aveva definito “un soldato degli allenamenti”.