Vai al contenuto

Maria Sofia Federico ci ha provato col figlio di Rocco Siffredi: ecco come è andata

Maria Sofia Federico ci ha provato col figlio di Rocco Siffredi: ecco come è andata

Maria Sofia Federico e il figlio di Rocco Siffredi: cosa sta succedendo tra loro. Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Maria Sofia Federico attraverso il reality Il Collegio. La ragazzina, al tempo adolescente, aveva una voglia matta di cambiare il mondo: una vera e propria attivista per i diritti umani e soprattutto delle donne. Ora Maria Sofia sembra aver scelto una strada diversa nella sua vita, arrendendosi al potere dei social e non solo. La ragazza ora ha deciso di sperimentare il mondo dei film a luci rosse e così è entrata nell’Academy di Rocco Siffredi. In queste ore, sul suo conto, è saltata fuori un’indiscrezione succulenta: a quanto pare la ragazza avrebbe provato a frequentare il figlio di Siffredi: ecco cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Maria Sofia Federico ha fatto pace con i genitori: le dichiarazioni sui social

Leggi anche: Maria Sofia Federico, finisce malissimo per lei alla Rocco Siffredi Accademy

maria sofia federico
Maria Sofia Federico Foto

Leggi anche: Maria Sofia Federico, suo padre parla di Rocco Siffredi e Valentina Nappi

Leggi anche: Maria Sofia in braccio a Rocco Siffredi, poi accade il peggio: è bufera

Maria Sofia Federico e il figlio di Rocco Siffredi: cosa sta succedendo tra loro

Maria Sofia Federico qualche settimana fa ha vissuto a casa di Rocco Siffredi per le registrazioni della nuova accademia. Al contrario delle altra ragazze, però, l’ex collegiale non ha potuto girare nessuna scena su richiesta esplicita del padre. In accademia Maria Sofia Federico ha però avuto tempo e modo di provarci con il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Tano, sul set per girare alcuni contenuti da mostrare sui social. A raccontarlo è stata proprio lei durante una diretta su Twitch: “Mi ha detto che nei suoi standard rientro perché lui vuole una tipa che non beve, non fuma e che non è tatuata. Ma mi ha detto che sono troppo infantile, una bambina di m**da”. I due, nonostante tutto, hanno fatto un video TikTok cliccatissimo. “Qua ho un ruolo fondamentale, riprendo il backstage, faccio foto” – le parole di Leonardo durante una diretta su Instagram – “Per adesso ho fatto dei video col telefonino che useremo poi per postare sui social. Quindi niente di esplicito, solo foto carine di momenti di attività”. A qunto pare, però, Maria Sofia, si sarebbe presa un due di picche dal figlio di Siffredi. (Continua a leggere dopo la foto)

Maria Sofia Federico 2
federico maria sofia

La ragazza ha fatto pace anche con i genitori

Ha compiuto 18 anni da pochi mesi Maria Sofia Pia Federico ed è un volto noto a molti. La ragazza ha partecipato alla trasmissione televisiva Il Collegio 6 e ora ha deciso di diventare un’attrice per film per adulti. Maria Sofia ha un enorme seguito sui social, è attivista, femminista, animalista, vegana. Potrebbe fare l’influencer o qualsiasi altra professione lei decidesse di intraprendere, invece ha scelto di dedicarsi a una carriera piena di tabù: il mondo a luci rosse. Una decisione che inizialmente i genitori non avevano accettato. Ora invece sembra che siano dalla parte della figlia. Se da parte della ragazza c’è tanto entusiasmo nell’intraprendere questa nuova carriera, dall’altra, i genitori di Maria Sofia non hanno preso affatto bene questa decisione. Il padre della ragazza aveva infatti rilasciato una dichiarazione che esprime pienamente il suo stato d’animo. “Il pensiero che mia figlia faccia porno con Rocco Siffredi mi strazia”, ha confessato senza mezzi termini. Tranquillizzati da Rocco Siffredi in persona, i genitori avrebbero accettato la scelta della giovane. La famiglia è apparsa insieme sul profilo di Maria Sofia su TikTok.