Vai al contenuto

Maria Sofia Federico, suo padre parla di Rocco Siffredi e Valentina Nappi

Maria Sofia Federico, suo padre parla di Rocco Siffredi e Valentina Nappi

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Maria Sofia Federico attraverso il reality Il Collegio. La ragazzina, al tempo adolescente, aveva una voglia matta di cambiare il mondo: una vera e propria attivista per i diritti umani e soprattutto delle donne. Ora Maria Sofia sembra aver scelto una strada diversa nella sua vita, arrendendosi al potere dei social e non solo. La ragazza ora ha deciso di sperimentare il mondo dei film a luci rosse e così è entrata nell’Academy di Rocco Siffredi. In queste ore, il padre di Maria Sofia Federico ha deciso di parlare e di dire la sua su questa storia: l’uomo si è scagliato in modo decisamente brusco contro Valentina Nappi e ha fatto chiarezza sulla situazione con Rocco Siffredi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Maria Sofia in braccio a Rocco Siffredi, poi accade il peggio: è bufera

Leggi anche: Maria Sofia Federico, pubblicato il video del provino presso l’Accademia di Siffredi

maria sofia federico
Maria Sofia Federico Foto

Leggi anche: Rocco Siffredi su Maria Sofia: “Ecco com’è sul set”

Leggi anche: Maria Sofia Federico del Collegio torna sui social dopo l’ammissione alla Siffredi Academy

Maria Sofia Federico, suo padre parla di Rocco Siffredi e Valentina Nappi

Il padre di Maria Sofia Federico, Luca Federico, è intervenuto per l’ultima volta a La Zanzara annunciando che non farà più interviste pubbliche per parlare di sua figlia. Mentre è impegnata alla Rocco Academy di Budapest, continuano a tenere banco le sue vicende con commenti che sono arrivati anche da Valentina Nappi, la quale ha criticato aspramente la scelta della ragazza, utilizzando parole forti anche nei confronti dello stesso padre che risponde: “Spero che Sofia non prenda il suo esempio, si viva la sua vita”. Luca Federico parla quindi per l’ultima volta sul caso che ha coinvolto sua figlia Maria Sofia Federico: “Ho declinato altre interviste e inviti televisivi, perché la volontà mia e di mia moglie è quella di voler far abbassare l’attenzione su questa situazione. Mi avete conosciuto come persona cortese ma sarò rude, alle teste di caz** che parlano a sproposito dico che Rocco Siffredi non ha fomentato nulla. È stata libera decisione di mia figlia. Io e la mamma di Sofia  saremo sempre pronti a supportarla pur non condividendo le sue scelte comunicative. Le frasi di Valentina Nappi? Potrei dire Valentina chi. Ho risposto alla signora Nappi con un mio post pubblico, dicendo che nessuno impedisce a Maria Sofia di fare ciò che ritiene più opportuno nella libertà. In più lei è discriminatoria perchè una donna che dice a un’altra donna che non avrebbe diritto di voto è discriminatorio, poi augura a me la morte. Le ho risposto che spero che Maria Sofia non prenda il suo esempio. […] La Nappi si è risentita per le frasi di Rocco forse, perchè ha detto che Maria Sofia è intelligente, le dico di viversi la sua vita. Uccidermi? Io sono immortale”. (Continua a leggere dopo la foto)

rocco siffredi 1
nappi

Un fiume in piena

Sempre a La Zanzara, il padre di Maria Sofia Federico ha dichiarato anche che non si sarebbe stato nessun patto con Rocco Siffredi e che l’esposizione mediatica è stata la cosa più seccante: “La cosa che mi ha più seccato è l’esposizione mediatica. Le ho chiesto parliamone ma non parliamo dei ca*** nostri. Un genitore vorrebbe che il figlio sposasse William d’Inghilterra. Chiaro che mi fa male, anche perché devo vedere i bigotti del mio paese che ti scrivono messaggi di odio e a lei messaggi di morte. Mia figlia fa una scelta estrema ma non ha ucciso nessuno, non vende droga, non fa niente di illegale”.