Vai al contenuto

Maria Sofia Federico, pubblicato il video del provino presso l’Accademia di Siffredi

Maria Sofia Federico, pubblicato il video del provino presso l’Accademia di Siffredi

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Maria Sofia Federico attraverso il reality Il Collegio. La ragazzina, al tempo adolescente, aveva una voglia matta di cambiare il mondo: una vera e propria attivista per i diritti umani e soprattutto delle donne. Ora Maria Sofia sembra aver scelto una strada diversa nella sua vita, arrendendosi al potere dei social e non solo. La ragazza ora ha deciso di sperimentare il mondo dei film a luci rosse e così Maria Sofia Federico entrando all’Academy di Rocco Siffredi ha fatto jackpot perché, nonostante non possa girare video su esplicita richiesta del padre, si sta facendo molta pubblicità. I protagonisti dell’accademia spesso stanno in diretta su YouTube e in una di queste dirette è andato in onda anche il provino che Maria Sofia Federico ha sostenuto a Budapest. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Rocco Siffredi su Maria Sofia: “Ecco com’è sul set”

Leggi anche: Maria Sofia Federico del Collegio torna sui social dopo l’ammissione alla Siffredi Academy

maria sofia federico
Maria Sofia Federico Foto

Leggi anche: Rocco Siffredi, il figlio è famoso tanto quanto il papà: ecco chi è

Leggi anche: Mariasofia de Il Collegio va alla Siffredi Academy: il padre in lacrime

Maria Sofia Federico, pubblicato il video del provino presso l’Accademia di Siffredi

Maria Sofia Federico entrando all’Academy di Rocco Siffredi ha fatto jackpot perché si sta facendo molta pubblicità. I protagonisti dell’accademia spesso stanno in diretta su YouTube e in una di queste dirette è andato in onda anche il provino che Maria Sofia Federico ha sostenuto a Budapest. Durante un incontro con Rocco Siffredi, l’ex volto de Il Collegio, come riportato da Biccy, ha confessato: “Io ho iniziato perché fin da quando ero piccola ho mostrato una natura molto istrionica. Provavo piacere nel farmi vedere. Mi ricordo, da disagiata quale sono, che alle elementari calavo tutti i vestiti davanti alla mia classe perché volevo farmi vedere! Poi ho iniziato a interessarmi al s*x work dal punto di vista politico e filosofico. Purtroppo le persone hanno tantissimi pregiudizi e sono qua anche per smentirli. La mia mistress mi dice che sono una Bratz del piffero”. La ragazza ha infatti una mistress che la comanda: “Io te l’ho detto che sono una schiava di m*rda, te l’ho detto fin dal primo giorno che io sono nata per quel ruolo. Sono nata schiava sì. Perché anche di m*rda? Perché è bello perché è degradante, quindi lo penso”. (Continua a leggere dopo la foto)

Maria Sofia Federico 1
rocco siffredi 1

La passione per il cinema

Sempre durante il suo provino all’Accademia di Rocco Siffredi, Maria Sofia Federico ha parlato della sua passione per il cinema: “Io sono rimasta sul set perché studio cinema, ma io vado oltre e studio le persone. Qua sto sviluppando un rapporto molto intimo con le mie compagne e sto imparando a conoscere anche le altre persone che lavorano con loro. Di conseguenza vedere il modo in cui si esprimono per me è importantissimo! […] Qua c’è una grande preparazione, c’è davvero una ricerca importante dell’inquadratura che mira a valorizzare certe cose, c’è grande studio”.