Vai al contenuto

Stefano De Martino, come ha reagito dopo gli ultimi gossip su Belen Rodriguez

Stefano De Martino, come ha reagito dopo gli ultimi gossip su Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sarebbero nuovamente allontanati. Secondo i gossip che circolano negli ultimi giorni, Belen avrebbe un nuovo amore. Nella copertina del numero di ieri di Chi, la showgirl appare accanto alla sua nuova fiamma in atteggiamenti che non lasciano dubbi. Belen e Stefano ancora non hanno proferito parola ma ormai la situazione sembra chiara. Il ballerino oggi ha reagito dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorni. Cosa ha fatto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Natalia Paragoni ricoverata in ospedale al nono mese: cosa succede

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista diventa padre per la seconda volta: l’annuncio sui social

stefano 683x1024

La crisi tra Stefano e Belen: cos’è successo

L’ultimo momento di serenità in famiglia è avvenuto circa un mese fa: la coppia aveva pubblicato delle foto insieme a Ponza. La crisi tra i due sarebbe scoppiata subito dopo. Qualche giorno dopo infatti, Stefano si è mostrato alla presentazione dei palinsesti Rai senza fede. Risalgono invece alla scorsa settimana i primi gossip che vedrebbero Belen con un altro uomo, poi confermati da Chi. Secondo gli ultimi rumors, pare che sia stata l’argentina a scegliere di troncare e sembrerebbe che lo abbia fatto in modo poco elegante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Salvo Sottile, terribile gaffe sui social: il conduttore chiede scusa

Leggi anche: “GF Vip 8”, il toto nomi del nuovo cast: due sono molto famosi

belen via da casa 683x1024

Com’è finita tra Belen e Stefano

Secondo le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, non solo la Rodriguez avrebbe tradito il marito con un altro uomo, ma avrebbe reso quest’ultimo partecipe, in tempi non sospetti, di momenti familiari, dove era presente anche lo stesso Stefano De Martino. Il nuovo amore di Belen Rodriguez sarebbe l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni, con il quale è stata paparazzata. La Rodriguez, per sfuggire ai paparazzi appostati sotto casa sua, avrebbe lasciato la sua dimora per recersi in un hotel di lusso a Milano. Tutte queste restano ipotesi, visto che Belen in persona non ha mai confermato nulla. (Continua dopo le foto)

stefano de martino 683x1024

Come ha reagito Stefano De Martino agli ultimi gossip

Nelle scorse ore, il ballerino ha pubblicato la foto riportata qui sopra. Mostra il paesaggio che si vede a bordo di un aereo. La destinazione è ignota. Non si sa se sia partito da solo o in compagnia. È probabile però, che come Belen anche lui sia fuggito dalle luci dei riflettori, visti i gossip più recenti.