x

x

Vai al contenuto

Tina Cipollari fuori da “Uomini e Donne”? Le parole dell’opinionista

Tina Cipollari fuori da “Uomini e Donne”? Le parole dell’opinionista

Su Twitter si era generato panico tra i fan di Uomini e Donne negli ultimi giorni. Il motivo? Sembrava che il dating show di Maria De Filippi non avrebbe riaccolto Tina Cipollari nella prossima stagione. Secondo le voci, sia lei che il suo compagno d’avventura e caro amico Gianni Sperti avrebbero presto salutato lo studio. Tina Cipollari stessa è intervenuta per spiegare come stanno realmente le cose. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini, la splendida notizia manda i fan in delirio: cosa sta succedendo

Leggi anche: Al Bano, la rivelazione mai fatta prima su Silvio Berlusconi: il gesto quando scomparve la figlia Ylenia

Tina Cipollari dice addio a “Uomini e Donne”? Le sue parole

Tina Cipollari negli ultimi giorni è finita al centro dei rumors che mettevano in discussione la sua presenza nella prossima stagione del programma di Canale 5. L’opinionista stessa è intervenuta per smentire la notizia: Tina Cipollari non ha intenzione di lasciare Uomini e Donne. Ospite al Pride Village di Padova, Tina ha parlato del suo futuro nel programma. “Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora”, ha dichiarato. Tina quindi tornerà e siederà accanto a Gianni Sperti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Leo Gullotta, dramma dopo il coming out: cosa gli hanno fatto

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio sui social: il gesto non passa inosservato

Quando inizia “Uomini e Donne”, le prime anticipazioni

Uomini e Donne tornerà su Canale 5 dopo le vacanze estive. Sembra che la data d’inizio per la prossima stagione sia fissata per l’11 settembre 2023 e potrebbe dare spazio anche ai cani. Maria de Filippi, stando a quanto ha raccontato recentemente Amedeo Venza, potrebbe lanciare messaggi di solidarietà verso gli animali durante ogni puntata. In questo modo i cani abbandonati potrebbero trovare casa. Non si sa invece chi siederà sul trono di Uomini e Donne ma sembra che Maria De Filippi potrebbe ripescare qualcuno da Temptation Island.