x

x

Vai al contenuto

Al Bano, la rivelazione mai fatta prima su Silvio Berlusconi: il gesto quando scomparve la figlia Ylenia

Al Bano, la rivelazione mai fatta prima su Silvio Berlusconi: il gesto quando scomparve la figlia Ylenia

Al Bano Carrisi ha rivelato un episodio della sua vita del quale non aveva mai parlato. Era un momento terribile, quello subito dopo la scomparsa di Ylenia, la sua primogenita che non è mai stata ritrovata. Quel momento ha segnato la sua vita ma anche quella di Romina Power. Proprio allora Silvio Berlusconi fece qualcosa per Al Bano, un gesto che non ha mai dimenticato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, doppia scossa all’alba: la zona colpita

Leggi anche: Italia, onda anomala sulla spiaggia: bagnanti in fuga

Al Bano, cosa fece Berlusconi quando scomparve la figlia Ylenia

Ylenia Carrisi scomparve all’età di 23 anni: era il 1993 e da allora non è più stata ritrovata. In una lunga intervista concessa ad Eva 3000, il cantante pugliese ha parlato della scomparsa della figlia, e di cosa fece Silvio Berlusconi per lui in quell’occasione. “Era un uomo molto generoso, sul quale sapevo di poter contare. Non dimenticherò mai quando, dopo la scomparsa di Ylenia, mi ha chiamato chiedendomi se avessi bisogno del suo jet privato per gli spostamenti. Berlusconi in quel periodo mi è stato molto vicino”, ha spiegato Al Bano Carrisi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Morte di Andrea Purgatori, il messaggio del famoso italiano spiazza tutti

Leggi anche: Mondiali nuoto: un bronzo nel trampolino misto

Al Bano e Sanremo

Durante l’intervista, il cantante ha spiegato di soffrire di “Sanremite acuta”. “Ognuno di noi ha un difetto, l’ho presa quando avevo 10 anni e non mi è mai passata. Ho già un brano pronto dallo scorso anno ma poi, quando Amadeus mi propose di andare come super ospite assieme a Morandi e Ranieri, non ho potuto rifiutare l’invito. Era una idea che avevo in testa dal ’96, finalmente è andata in porto e ha avuto un successo enorme, ma a me piace la gara e Sanremo è la gara”, ha ammesso il cantante sperando che ci sia spazio per lui anche nella prossima edizione di Sanremo. (Continua dopo le foto)

Al Bano Carrisi ha poi ammesso che vorrebbe tornare sul palco dell’Ariston da solo. “Sono nato solista e morirò solista”, le sue parole. Ciò nonostante, il cantante ha rivelato che, se il pubblico lo vorrà, non gli dispiacerà cantare in compagnia di Romina Power, con la quale ha partecipato al Festival per ben 5 volte. I due, come lui stesso ha confermato, sono rimasti in buoni rapporti. I due cantanti hanno quattro figli insieme e Al Bano ha ammesso di avere molto rispetto di Romina.