Vai al contenuto

Federica Pellegrini, la splendida notizia manda i fan in delirio: cosa sta succedendo

Federica Pellegrini, la splendida notizia manda i fan in delirio: cosa sta succedendo

Dagospia ha lanciato un vero e proprio scoop su Federica Pellegrini. La splendida notizia al momento non ha trovato conferma nella diretta interessata quindi si tratta più che altro di un’indiscrezione. Tuttavia, i fan della nuotatrice già stanno sognando. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano, la rivelazione mai fatta prima su Silvio Berlusconi: il gesto quando scomparve la figlia Ylenia

Leggi anche: Leo Gullotta, dramma dopo il coming out: cosa gli hanno fatto

Federica Pellegrini è incinta? La foto sospetta

Federica Pellegrini sarebbe incinta, ne è sicuro il portale Dagospia, che ha lanciato per primo l’indiscrezione. “Alla vigilia dei 35 anni, dopo il ritiro dallo sport agonistico e il matrimonio con Matteo Giunta, sembra che finalmente la “Divina” diventerà madre e che il tormentone sulla sua gravidanza possa terminare”, si legge. La prova della gravidanza sarebbe uno scatto in cui si vede l’ex nuotatrice con indosso un costume intero mentre si gode il sole e il mare di Sabaudia. Nello scatto, Federica Pellegrini ha un pancino più che sospetto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio sui social: il gesto non passa inosservato

Leggi anche: Cesara Buonamici al “GF Vip 8”: il commento di Cristina Plevani

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e il suo compagno si sono sposati il 27 agosto 2022 a Venezia. I due sono stati insieme per diverso tempo prima che la loro storia diventò ufficiale. Federica ha sempre ammesso di volere un figlio, anche se quella di diventare madre al momento sembrava non essere una priorità. Soprattutto dopo il matrimonio, in tanti le hanno fatto domande a proposito di figli e di maternità ad punto che la Pellegrini si è indispettita. (Continua dopo le foto)

Prima di Matteo Giunta, la Pellegrini ha avuto una relazione con il nuotatore Luca Marin, poi è stata fidanzata dal 2011 al 2017 con Filippo Magnini. La loro storia è naufragata e Federica ha iniziato a frequentare il cugino di Magnani, proprio Matteo Giunta. Dopo il matrimonio, Federica aveva ammesso di volere del tempo per loro, dopo aver interrotto la sua lunga carriera da nuotatrice. Se la rivelazione di Dagospia verrà confermata, la famiglia si allargherà presto.