Vai al contenuto

Ida Platano nell’occhio del ciclone: la foto in spiaggia scatena l’ira del pubblico

Ida Platano nell’occhio del ciclone: la foto in spiaggia scatena l’ira del pubblico

Tra i volti noti di Canale 5 c’è sicuramente Ida Platano, la donna si è fatta conoscere partecipando come dama del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi. All’interno del programma, Ida Platano ha incontrato Alessandro Vicinanza. Da qualche giorno i due protagonisti di Uomini e Donne stanno facendo parlare per alcuni sospetti di crisi, illazioni e supposizioni che non lasciano presagire nulla di buono. Dopo tante relazioni finite, come ad esempio quella storica con Riccardo Guarnieri, la dama del Trono Over sembrava aver trovato la serenità con il manager originario di Salerno. Ma quelle che erano certezze fino a poco tempo fa si stanno trasformando in dubbi. Con un post sul proprio profilo Instagram Alessandro Vicinanza ha voluto dissipare tutti i rumor e le indiscrezioni sulla presunta crisi con Ida. Come sempre non sono mancate le critiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Roberta Di Padua e il fidanzato di “Temptation Island”: la scoperta durante la prima puntata

Leggi anche: Riccardo Guarnieri di “Uomini e Donne” ha una nuova fiamma: ecco chi è

uomini e donne 1
Maria De Filippi 6

Leggi anche: Tina Cipollari fuori da “Uomini e Donne”? Le parole dell’opinionista

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il messaggio sospetto di Gemma Galgani sui social: cos’è successo

Ida Platano, la foto in spiaggia scatena l’ira del pubblico

Sul proprio profilo Instagram Alessandro Vicinanza ha voluto dissipare tutti i rumor e le indiscrezioni sulla presunta crisi con Ida Paltano. Nelle foto e video pubblicati si vedono i due volti noti di Canale 5 mentre si rilassano a Capri al tramonto in uno scenario da sogno. Ida e Alessandro sorridono, sembrano felici e contenti. Ovviamente la foto ha scatenato la fantasia dei fan, i quali non credono al 100% a questo amore ritrovato. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha corredato le foto e i video con una frase che sembra scacciare le nubi di crisi: “Si ama in 2 Si litiga in 2 Si ha voglia in 2 Ci si ritrova in 2. Love you Ida Platano. Io + te”. Da un lato, quindi, Alessandro Vicinanza ammette che c’è stato qualcosa, magari una discussione. Dall’altro, però, fa sapere che ora il peggio è passato. Ida, invece, ha commentato il tutto così: “L’amore è per i coraggiosi,tutto il resto è coppia”. Ovviamente il post è stato bombardato da moltissimi commenti dei fan, che non credono a ciò che vedono. (Continua a leggere dopo la foto)

Ida 3
Ida 2

La reazione degli utenti di Instagram


Fin dalla loro uscita dal programma in tanti hanno scommesso che la storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sarebbe naufragata presto. Dopo otto mesi, tuttavia, i due si mostrano ancora insieme e, a quanto pare, soddisfatti della loro relazione. Ovviamente, non tutti credono alla coppia e molti pensavo che stiano giocando per rimanere sotto i riflettori: “Per un po’ non pubblicano così la gente si preoccupa e se ne parla, poi ricominciano a pubblicare e si ricomincia a dire che la crisi è passata, fate pace col cervello”. La verità purtroppo la conoscono solo i diretti interessati.