Vai al contenuto

Antonella Clerici, la figlia avuta con Eddy è diventata signorina: lo scatto con la mamma incanta

Antonella Clerici, la figlia avuta con Eddy è diventata signorina: lo scatto con la mamma incanta

Tra i volti noti di Rai 1 c’è sicuramente Antonella Clerici. La sua carriera è letteralmente decollata grazie al suo programma La prova del cuoco, che nel corso degli anni si è trasformato in È sempre mezzogiorno. La nota conduttrice televisiva ha avuto una vita privata piuttosto movimentata. Nel marzo del 1989 si è sposata a Legnano con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket, dal quale si è separata nel 1991. Poi nel 2000 ha sposato a New York il produttore discografico Sergio Cossa, da cui ha divorziato cinque anni dopo. Successivamente è stata legata tre anni a Paolo Percivale, un ufficiale di marina mercantile. Dal 2007 al 2016 ha avuto una relazione con Eddy Martens, dal quale ha avuto una figlia, Maelle, nata nel 2009. Attualmente è legata all’imprenditore Vittorio Garrone. In questi giorni Antonella Clerici è in vacanza ed ha postato uno scatto con sua figlia: ecco com’è diventata la bimba che Antonellina ha presentato al suo pubblico sul palco del Festival di Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, il dramma in famiglia: casa completamente distrutta

Leggi anche: Antonella Clerici, come vive Eddy Martens dopo la fine della loro storia

antonella clerici
clerici martens

Leggi anche: Mara Venier pronta a lasciare “Domenica In”: l’annuncio spiazza

Leggi anche: Amici, il cantante non si nasconde più: presenta a tutti il nuovo fidanzato

Antonella Clerici, la figlia è diventata una signorina: lo scatto con la mamma incanta

Dopo la vacanza con il compagno Vittorio Garrone, Antonella Clerici ha deciso di godersi un po’ di relax con la figlia Maelle. La ragazzina a metà giugno ha sostenuto l’esame di terza media e a settembre frequenterà il liceo classico, questi per lei sono quindi mesi di spensieratezza prima di iniziare i cinque anni di superiori. La conduttrice ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto con la 14enne. Le due sono sedute a un tavolino per una cena fuori casa. “Io e la mia Maelle”, ha scritto Clerici a corredo dello scatto. In molti hanno commento il post tra cui anche alcuni vip come Mara Venier che ha pubblicato dei cuori, Elisabetta Canalis che ha scritto “che bella signorina” e anche Francesca Fagnani che proprio come Venier ha lasciato un cuore. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 14895
Screenshot 14893

Le difficoltà della ragazzina a scuola

Maelle è nata dalla relazione di sua madre Antonella Clerici e Eddy Martens. La ragazzina, essendo figlia di un personaggio famosi, ha avuto alcuni problemi relazionali a scuola. In una recente intervista, come riportato da Today, Antonella Clerici parlando di sua figlia ha dichiarato: “A scuola la chiamavano la figlia della Clerici, come fosse una raccomandata, ma lei con grande tenacia è riuscita a farsi apprezzare. Ha tante amiche e l’anno prossimo farà il classico a Novi, un ottimo liceo pubblico. Lei lo sa: il mio mantra è la cultura rende liberi. E infatti è una ragazza studiosa”.